Suona dinuovo la sveglia alle 8 di mattina, mi alzo e faccio colazione. Controllo il telefono...nessuna risposta, comincio a prepararmi e una volta finito un pò prima stavolta mi reco subito agli studi e porto con me la giacca di maria, posso ancora sentire il suo profumo. Sono le 9:30 e stranamente sono già qui, in anticipo, e so anche il perché, vado nel suo camerino e busso "avanti" disse, stranamente era lì. Entro, per mia sfortuna era già vestita "Buongiorno Maria" sentivo il suo sguardo bruciare in tutto il corpo e mi faceva sentire in soggezione "Buongiorno" rispose semplicemente lei, "che c'hai marì, t'ho riportato la giacca" "ma non c'era bisogno" disse lei in modo da farmi capire che non era per questo che stava così "allora me spieghi che t'è successo ieri?" Le dico un pò preoccupata e un pò nervosa "Niente sabrina ero molto stanca e volevo andare a casa" "e m'hai lasciata ccosì davanti la porta?" Dissi un pò infastidita "Sabrina scusami, è che è un periodo un pò strano, non mi va di parlarne adesso, mi dispiace per ieri"
Vedendola così giù di morale decido di non insistere e di provare a farla ridere un pò "pe sta volta te perdono ma guarda che la prossima volta te devi fà perdonà tu" "mhh e come dovrei farmi perdonare" disse con una voce ammiccante che mi fece venire i brividi in tutto il corpo, avrei voluto rispondere in un certo modo ma ho deciso di evitare "come vuoi tu, ma già c'è pensi adesso..Marì non fare niente in sta puntata perché veramente me n'cazzo" non appena dissi questa frase scoppio a ridere, "lo sai che con me puoi stare tranquilla" "seh" dissi alzando gli occhi al cielo "comunque sto andando a prepararmi ci vediamo dopo"
Dopo che Alessandra mi ha truccata e tutto mi metto il vestito nero con una scollatura davanti e nel mentre cerco di chiudere la cerniera dietro entra Maria, così senza bussare, il suo profumo invade tutta la stanza, mi fa uscire pazza "ma ché se entra ccosì? Scorsa volta hai bussato e sei entrata subito, ora manco quello" dissi mentre tentavo ancora di chiudere la cerniera "beh prossima volta starò più attenta, è che, sai a volte non ci penso, apro e basta" a quella affermazione un'altra scarica di brividi invade il mio corpo "che c'hai Sabrina? Qualcosa non va?" "N-no, aiutami a chiudere sta cerniera và" dissi con un pò di panico "a beh a chiudere ci metto un pò più di difficoltà, stando al discorso di prima mi viene più facile aprire. Ma va bene sarà fatto" mi sta provocando? Perché se è così ci sta riuscendo molto bene, va per chiudermi la cerniera e mi mette le mani sui fianchi per avvicinarmi di più, è successo qualcosa dentro di me in quel momento, mi è venuto un caldo improvviso, faccio finta di niente e quando ha finito mi giro "che hai sabrì stai bene? Sei tutta rossa" "co-cosa, non capisco perché, io si sto benissimo" dissi cercando di rimanere più calma possibile.
Ad un certo punto bussano in camerino e ci dicono che dobbiamo iniziare la registrazione
STAI LEGGENDO
una vita e due cuori
Fanfictionfanfiction deferilli // questa è pura fantasia, non sono fatti realmente accaduti // Forse