Pov Maria
Mentre apro gli occhi realizzo che sono ancora a casa di Sabrina, guardo l'ora e sono le 9:30 "merda" penso mentre mi affretto ad alzarmi, Sabrina si sveglia e mi dice "Marì che t'è preso" "è tardi devo andare a registrare devo muovermi, ci sentiamo dopo dormi" non do il tempo a Sabrina di replicare e nel mentre le do un bacio in fronte e vado via di fretta.
Arrivata agli elios entro scusandomi, mi preparo velocemente e iniziamo.
Durante tutta la registrazione la mia mente pensava solo a ieri notte, oggi non ho avuto neanche il tempo di metabolizzare il tutto, mi hanno richiamata varie volte vedendomi persa nel nulla, di solito io non sono così, di solito per me il lavoro è la cosa più importante... ma adesso, adesso Sabrina per me è più importante e non riesco a far altro che pensare a lei e al suo corpo, ho un cazzo di sorriso stampato in faccia che non riesco a levare perché mi ritorna senza accorgermene "ma che mi sta facendo quella donna"
Mentre torno a casa le invio un messaggio "io dyo tptnando s csda" lei visualizza subito e mi manda un vocale di 8 secondi "a marì te sei messa l'occhiali prima de scrivemme n'se capisce niente me pare arabo me pare" sentendo questo audio mi metto gli occhiali e scoppio in una risata, "ho detto che sto tornando a casa, ormai ci vediamo domani a tu si que vales ciao scema" decido di mandarle un vocale anch'io.
Sono nel letto e penso a domani che si mettera, sicuramente qualcosa di leggero come al suo solito, e poi mi fa spegnere l'aria come quella volta che dissi "spegniamo SPEGNIAMO, che la Ferilli ha freddo" non è successo solo quella volta, ma quasi sempre, fuori onda. Tra vari risi al sol pensiero di quanto mi diverto a farle gli scherzi e a cosa le combinerò domani, qualche idea in mente già c'è l'ho.
STAI LEGGENDO
una vita e due cuori
Fanfictionfanfiction deferilli // questa è pura fantasia, non sono fatti realmente accaduti // Forse