"avete visto la ragazza nuova?"
"mio dio ma com'è vestita?"
"ma si guarda allo specchio prima di uscire"sento commenti di ogni genere mentre percorro il lungo e infinito corridoio per arrivare all'aula di scienze, dove dovrei avere la mia prima lezione, le uniche cose che sento sono voci che giudicano senza sapere la mia immagine, anche se penso tra me e me che se invece la conoscessero parlerebbero ancora di più.
Suona la campanella e sento tutti correre verso le proprie aule mentre io vengo calpestata e soffocata da centinaia di ragazzi che corrono per quei corridoi per arrivare nella propria aula.
Mi manca l'aria e sento le orecchie fischiare.
All'improvviso vedo tutti fermarsi a fissarmi per poi applaudire, confusa, è questa la mia reazione.. fino a quando...
Mam:"Tesoro dai sveglia, l'aereo è atterrato."
T/n:"Cosa? Oh emh si certo."
dico ancora frastornata mentre iniziamo tutti a scendere ordinatamente.T/n:"Così questa è San Diego? Figo"
Mam:"Si figo vero?"
Dice cercando di imitare le ragazzine dei film del 2014, così mi giro per guardarla e le faccio uno sguardo per dire "Sul serio?"La mamma chiama un taxi che dopo circa mezz'oretta ci porta nella nostra nuova casa.
Una casa normale, un grande cancello bianco porta a un piccolo giardinetto dove penso di mettere una poltroncina su cui mi siederò quando dovrò leggere.Quando entriamo il salotto ci si presenta grande e già arredato, visto che mia mamma ha affittato questa casa con già tutti i mobili.
A destra del soggiorno abbiamo la cucina mentre a sinistra un corridoio che porta a tre camere dal letto e due bagni. Il colore prevalente è il bianco, la casa è minimalista, ma accogliente, non male.Mam:"Hai preparato lo zaino per domani?"
T/n:"Certo mamma tranquilla, buonanotte"
Mam:"Buonanotte tesoro, non andare a dormire tardi mi raccomando"T/n:"Si tranquilla"
bugia, passerò tutta la notte su wattpad a leggere le solite storie dove la ragazza innocente è ossessionata dal bad boy che casualmente non calcola nessuno tranne lei, originale.CIAOO!
ho già scritto altre volte sulle note del mio telefono, ma erano più pensieri messi insieme anziché un romanzo, questo è il primo che scrivo, vi prego di non essere cattivi. Ovviamente se notate errori non esitate a correggermi, accetto tutte le critiche costruttive❤️
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...