Il professore inizia a spiegare e mi rendo conto di quanto sia interessante la botanica.
Parla un po' dei fiori velenosi a noi umani e chiede di formare delle coppie per un compito, dobbiamo fare una ricerca su un fiore velenoso
che più ci piace e esporlo poi in classe.Io e Stella subito ci guardiamo e decidiamo di farlo insieme.
Ste:"Io e te, oggi, a casa mia, ci stai?"
mi chiede
T/n:"Ci sto!"Finite le prime tre lezioni andiamo a mensa a fare colazione.
Ci sediamo al tavolo io, Stella, Abigail, Thomas, Matt e Jess, e indovinate vicino a chi capito, ESATTO, Matt.
Matt e Thomas si offrono di prendere il caffe a tutti perciò se ne vanno.
Ste:"Abi, oggi pomeriggio io e T/n ci vediamo per un compito. Ti va, quando finito il compito, di andare tutte a fare shopping?"
Abi:"Quando si tratta di shopping ti ho mai detto no?" Chiede retoricamente
Dopo poco vediamo i ragazzi tornare con i nostri e caffè.
Thomas mi porge il mio che non afferro bene e finisco per inzupparmi la felpa.
T/n:"Cazzo" impreco
Tho:"Pensavo di avertelo passato bene, scusa tanto"
T/n:"Tranquillo, torno subito"
Intanto sento Matt ridere così non perdo tempo a girarmi e fulminarlo con lo sguardo.Arrivo in bagno, ma non c'è molto da fare, tolgo la felpa per asciugarmi il petto, e la lascio ad asciugare dieci minuti, intanto che mi aggiusto il mascara.
Dopo dieci minuti circa rimetto la felpa ancora macchiata e ritorno in mensa.
Sento gli occhi di qualcuno addosso, così mi guardo attorno e scorgo Matt a fissarmi.
T/n:"Che vuoi? Sei inquietante" dico rivolgendomi a Matt e al suo strano atteggiamento
Matt:"Non sto guardando te, non montarti la testa, bambolina" Afferma con il suo solito sorriso spacciato e fastidioso.
T/n:"Non chiamarmi mai più così"
Ad ogni modo, a chi vuole prendere in giro? L'ho visto perfettamente che mi stava fissando.
Decido di non dargli peso e di non sprecare aria, così roteo gli occhi per fargli capire il mio disappunto.
________________________________
Arrivo a casa, sì, con la bicicletta delle Winx, e mangio qualcosa prima di prendere tutto quello che serve per andare a casa di Stella.Cambio la felpa sporca di caffè e metto un top corto.
Controllo il telefono e vedo il messaggio di Stella che mi chiede se sto arrivando, le rispondo e parto con la bici, senza sapere esattamente dove sto andando.
3> Stella 📞 🎥
Stai arrivando?
Si, sono li tra dieci minutiHey
Potresti mandarmi la posizione?Ti sei persa?😂
Non ancora🥲________________________________Manda la posizione e riesco ad orientarmi meglio e arrivare finalmente a casa sua.
Busso e mi ritrovo Matt davanti.
Mat:"Cosa ci fai qui?"
dice con la sua solita aria da stronzo.T/n:"Non sono qui di certo per te, Io e Stella dobbiamo fare un progetto"
Mat:"Se ne è andata da poco, mi sembra dovesse andare a prendere Abigail e portarla qui" Cazzo.
T/n:"Ah. Beh allora ripasso tra mezz'oretta"
Faccio per andare ma mi prende per il polso.
Mat:"Entra, sarà qui tra poco"
T/n:"Sei solo tu in casa?"
Mat:"Si, ti spaventa la cosa?" mi lascia il polso e lo massaggio un po' visto che mi ha stretto un po' troppo il polso.
T/n:"Beh, direi"
Mat:"Se preferisci aspettare fuori ok-"
T/n:"Vabbè se insisti così, entro"
lo interrompoMat:"Ma non sto insistendo"
Non rispondo e mi intrufolo in casa iniziando ad osservarla per bene, normale. Ci stanno alcune foto di Stella e Matt da bambini, sembravano davvero felici.
Fatemi sapere se vi sta piacendo con una stellina💕
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...