T/n:"Perché ti sto antipatica?" Chiedo rompendo il ghiaccio mentre siamo nel soggiorno, entrambi attaccati ai cellulari.
Mat:"Perché lo sei"
T/n:"Si? E cosa avrei fatto per esserlo, ti ascolto" Sono offesa e lo capisce.
Mat:"Che carina, se l'è presa"
Giuro che ora lo picchioT/n:"Non hai risposto"
Mat:"Ecco, ora ad esempio, sei antipatica"
T/n:"E tu sei irritante"
Mat:"Grazie"
Stiamo in silenzio per altri due o tre minuti.
Mat:"Non mi stai antipatica, semplicemente-"
Ste:"Eccoci tornate!" spalancano la porta, interrompendo il fantastico discorso di Matt
Abigail:"Vi siete divertiti insieme?"T/n:"Non immagini quanto" Dico con sarcasmo
Mat:"Vale lo stesso per me" Dice con il solito sorrisetto irritante.Ci dirigiamo in camera di Stella e cominciamo a fare il progetto mentre Abigail e Matt rimangono nel soggiorno.
Dopo un ora il progetto è terminato e io sono pronta per andare a fare shopping!
Scendiamo per le scale che portano al soggiorno e mentre le scendo vedo la faccia di Stella sbiancare.
Sul divano del soggiorno troviamo Abigail a cavalcioni su Matt mentre si baciano con foga, che schifo.
Da mulatta, la carnagione di Stella passa a bianco cadavere e infine a rosso forse per la rabbia.
Ste:"Mi fidavo di te, complimenti Abigail"
Devo dire che se la prende davvero molto.Abi:"Stella scusami tanto, giuro che non volevo, mi sono fatta prendere dal momento, perdonami ti prego"
Ste:"Esci subito da casa mia"
La ragazza esce a testa bassa e appena varca la soglia Stella fulmina Matt con uno sguardo intenso.Mat:"Cosa vuoi da me? Vuoi dirmi che avevi alte aspettative?"
Ste:"Non parlarmi, non voglio sentirti"Sento la tensione alle stelle.
Ste:"T/n, seguimi andiamo al centro commerciale"
Stella ha la patente, quindi non abbiamo problemi ad andare. Entriamo nella sua auto e la mette in moto, ma dopo due secondi si spegne di nuovo. Riproviamo per altre tre volte e stella inizia a piangere dal nervosismo
T/n:"Tranquilla, prendiamo l'autobus"
Ste:"Assolutamente no, ti va di aiutarmi?"
dice con un sorrisetto abbastanza inquietante.T/n:"Stella, cosa vuoi fare?"
Ste:"Rubiamo la macchina di Matt"
COSA?!T/n:"Scherzi? Tuo fratello ci cuoce vive"
Ste:"Già, potrebbe...Allora, mi aiuti a prendere le chiavi da dentro?"T/n:"Cosa dovrei fare?"
Ste:"Tu lo distrai e io prendo le chiavi"
Cazzo, questa ragazza è pazza.Entriamo in casa.
Mat:"Che ci fate ancora qui?"
T/n:"Emh, Stella...doveva andare in bagno"
Invento la prima cazzata sul momento.T/n:"Tu perche stai mettendo delle scarpe con i chiodi?" Domando quando effettivamente sta mettendo delle scarpe con i chiodi.
Mat:"Scarpe con i chiodi? Sto andando a calcio, scema"
T/n:"Ah, e... andrai con la macchina?"
giusto per sapere.
Mat:"Si?" CazzoMatt inizia ad alzarsi per andare a prendere la macchina e non vedo ancora Stella scendere, sono nel panico e non so che fare.
I miei occhi si illuminano quando vedono Stella scendere con le chiavi di Matt.
Ste:"T/n, possiamo andare"
T/n:"Eccomi" Supero Matt.Corriamo fuori, azioniamo la macchina e partiamo, tutto questo in circa un minuto e fortunatamente Matt ancora deve uscire.
Mi è venuta l'ansia mentre scrivevo l'ultima parte, sappiamo tutti che ora Matt non parlerà a T/n e Stella per almeno tutta la vita, giusto?
Se vi sta piacendo mettetemi una stellina così so che posso continuare!💕
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...