Non so che idea farmi di Stella, sembra una brava ragazza però non la conosco bene e non voglio farmi idee sbagliate.
Ste:"vieni ti presento i miei amici, ci stanno aspettando a mensa"
Ci dirigiamo verso le mensa, mentre io le dico quanto non sopporto il professore di arte, un certo Ryan, che durante la lezione continuava a sbagliare il mio cognome nonostante lo abbia corretto varie volte, mi da sui nervi giuro.
Ste:"Alloooora questi sono i miei amici" dice quando ci troviamo dinanzi a un tavolo con circa cinque ragazzi.
Ste:"Jess, la più popolare"
Bionda e popolare sicuramente una stronza. La saluto, ricambia e continua a mostrarmi gli altri.Ste:"Abigail, è una stronza ma ti assicuro che è simpatica"
Abi:"guarda che sono qui" dice abigail rimproverando l'amica che la insulta come se non ci fosse.
Lei sembra simpatica, ma come ho detto prima non voglio illudermi.Ste:"Thomas, boh non so descriverlo, è Thomas"
PORCA PUTTANA. Giuro sto per svenire, i nostri sguardi si scontrano e sono sicuramente tutta rossa e tremante.T/n:"Ciao"
Lo saluto con un brivido di imbarazzo evidente.Ste:"Lui è Jack l'amico di mio fratello che hai avuto "l'onore" di conoscere prima"
dice ironicamente.Ci sediamo e iniziano a farmi domande del tipo
"da dove vieni?"
"come mai sei così pallida?"
"abiti in Georgia? Sei della California?"
"dove abiti?"
e tutte domande al cui non so rispondere nemmeno io.Abi:"Sai, dovresti venire alla festa di stasera"
T/n:"che festa?"
Tho:"festa di inizio anno, ci saranno tantissime persone"
Se ci sarà Thomas mi sa che andrò molto volentieri.Ste:"SI DEVI ASSOLUTAMENTE VENIRE. Io e Matt ti passeremo a prendere verso le 9"
dice senza manco farmi rispondereT/n:"Si, okay. Mi farò trovare pronta" dico per poi ricevere risatine strane e urla euforiche dalle tre ragazze.
Chissà cosa accadrà a questa festa 🫢fatemi sapere cosa ne pensate. 💕
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...