Non so come sono riuscita a sentire la sveglia, fino a ieri dormivo fino all'una.
Velocemente mi alzo dal letto, mi do una sciacquata alla faccia e scendo a fare colazione con latte e cioccolato.
Mam:"Buongiorno T/s (tuo soprannome)"
T/n:"Buongiorno mamma"
dico ancora assonnata.Indosso un outfit trovato per caso nell'armadio e prendo l'autobus che dovrebbe portare alla scuola.
Entro e riesco a trovare un posto vuoto.
L'autobus si riferma per caricare altri ragazzi e noto una ragazza avvicinarsi.Carnagione mulatta, alta, riccia. Sembra uscita da qualche rivista.
X:"Hey, ti dispiace se mi siedo?"
Tolgo le cuffiette che stavo usando per ascoltare la musica e rispondo.
T/n:"Certo che no, fai pure"X:"Grazie, comunque piacere Stella"
mi porge la mano che stringo successivamente .
T/n:"Piacere mio, T/n"Ste:"Sei nuova? non ti ho mai visto in giro."
T/n:"Si esatto, sono venuta qui ieri"
annuisce.Il pullman si ferma e scendiamo. Proseguo per la mia strada con le cuffiette nelle orecchie.
Ste:"Ferma, andiamo insieme" dice interrompendo la mia passeggiata
T/n:"Emh okay"Ste:"ti presento mio fratello Matt"
T/n:"Ciao Matt, io sono T/n"
Mat:"Ciao" dice freddo mentre io ero quasi imbarazzata.Se ne va e io e Stella andiamo a lezione di scienze.
Finite tutte le lezioni ci dirigiamo a mensa.
T/n:"Tuo fratello è proprio antipatico"
Ste:"Vero? lo penso anche io. Da quando si è lasciato con la sua ex è cambiato totalmente." dice preoccupata. Non so che significa avere un fratello, mia madre dopo la scomparsa di mio padre non ha voluto riprovarci più con nessuno.Cosa ne pensate di questo capitolo?
un po' spoglio, lo so, ma vi prometto che appena T/n inizierà a integrarsi meglio in questa nuova città, succederanno cose davvero fantastiche.
L'ho riletta un paio di volte, se notate errori vi chiedo di correggermi, grazie💋💋
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...