[10]

6 2 0
                                    

Partiamo con la macchina di Matt e scoppiamo a ridere come non abbiamo mai fatto.

T/n:"Quando Matt si accorgerà che abbiamo
preso la sua macchina sarà troppo tar-"
La suoneria del telefono di Stella mi interrompe, è Matt.

Ste:"Parli del diavolo.."
risponde e mette viva voce

Matt:"Dove cazzo siete Stella?"
Ste:"Stiamo andando al centro commerciale, perché?"

Matt:"State andando a piedi?" dice arrabbiato, cercando di metterci paura mentre io e Stella tratteniamo la risata.

Ste:"Certo che no, stiamo andando con la tua macchina." dice con tranquillità
Matt:"Stella, cazzo. Tornate subito qua"

Ste:"Cosi impari a baciarti tutte le mie amiche" e stacca il telefono in faccia.

T/n:"STELLA!" La rimprovero per poi scoppiare a ridere, così tanto da farmi venire un mal di pancia.

Dopo una mezz'oretta di macchina siamo arrivate.

T/n:"Te la sei presa davvero molto quando hai visto Matt e Abigail baciarsi"

Ste:"Certo! Abigail lo sa quanto mi da fastidio che tante delle mie amiche siano mie amiche solo per mio fratello"

T/n:"È successo più volte?"

Ste:"Si, è questa la cosa che mi fa infuriare. Matt si bacia tutte le mie amiche, Chrissy, Jenna, Kate, Sophia.. Jess e ora pure Abigail"

T/n:"Pure Jess?" domando mentre camminiamo tra i negozi del centro commerciale
Ste:"Già, però è successo prima che diventassimo amiche"

T/n:"GUARDA QUESTO VESTITO, lo voglio!" dico indicando un vestito che vedo mentre attraversiamo il centro.
Ste:"Ti starebbe da dio, entriamo a provarlo"

La commessa mi da il vestito che ho richiesto e vado in camerino a provarlo.

La commessa mi da il vestito che ho richiesto e vado in camerino a provarlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ste:"O MIO DIO! T/n compralo, FALLO!"
T/n:"Sicura? Non è forse... Troppo?"
Ste:"Scherzi? non è mai troppo"

Mi convince a prenderlo e così faccio.

Dopo ore passate al Centro Commerciale decidiamo di tornare a casa.

Ste:"Dormi da me stasera!"
T/n:"Seria?"

Ste:"Sii"

Chiedo a mia madre che mi dice subito si, non esita un secondo ad accettare una proposta che la farà stare da sola un giorno in più.

Ste:"Perfetto! Sterà vedremo horror, mangieremo parleremo o meglio sparleremo di tutti e infine verso le 4 andremo a dormire"

Sembra così entusiasta. Non sono mai andata a un pigiama party, anche perché nella mia vecchia scuola avevo due amici in croce con cui nemmeno uscivo.

Ripartiamo con la macchina per tornare a casa.

Ste:"Questa macchina è più difficile da guidare rispetto la mia"
T/n:"Sicura di non farci schiantare?"
Ste:"Si sicura, tranquilla"

                                    Boom!

Allooora, cosa ne pensate? So che la fine è un po' confusionaria ma scoprirete tutto nel prossimo capitolo💋💋

Limits ofDove le storie prendono vita. Scoprilo ora