MATT'S POV
fa girare la bottiglia. Stella.Con chi dei tanti coglioni capiterà?
rigira la bottiglia, ed esce Simon qualcosa.
Un cazzo di tossico, il più coglione della stanza.
20 o più persone e proprio lui.
Ci ho fatto una rissa qualche anno fa.mettono la sveglia ed entrano.
STELLA'S POV
Simon:"Se non avessi la gamba rotta ti scoperei"
Stella:"Cosa ti fa capire che io sarei d'accordo?"
Simon:"L'hai fatto altre volte"
Stella:"Il passato lasciamolo tale"Simon:"Sai chi mi scoperei? T/n"
Stella:"Non te l'ho chiesto. Comunque devi avere tanta autostima per credere che T/n voglia scoparti"
Da lì non mi ha risposto più.Simon:"Ricordi la rissa tra me e tuo fratello?"
Stella:"Difficile da dimenticare"Simon:"Ricordi come godevi quando ti scopavo?"
Inizia ad alzarsi e ad avvicinarsi lentamente, lo spazio della sgabuzzino è piccolo, e mi raggiunge facilmente. Con le stampelle cerco di allontanarmi ma finisco per scontrarmi contro il muro. Mi mette una mano sulla bocca per tapparmela e mi mantiene le mani con l'altra facendomi cadere le stampelle
l'unica cosa che posso farla e guardarlo con occhi di disprezzo, odio, rabbia e delusione.
Simon:"Ti faccio parlare, ma se urli finirà solo peggio" Annuisco mentre i miei occhi piangono lacrime amare. Lui lentamente allontana la mano dalla mia bocca e prendo un respiro profondo.
Simon:"Bravissima, così" Dice accarezzandomi il viso per poi mantenermelo con il mento
Stella:"Stronzo" Gli do una ginocchiata, mentre si gira per mantenersi le palle ne approfitto per prendere le stampelle, suonargliene una in testa, purtroppo blocca il colpo e mi riblocca le mani lasciando cadere le stampelle, a questo punto non posso fare altro che attuare il piano B
Stella:"AIUTO! AIUTATEMI VI PREGO!" urlo nella speranza che qualcuno mi senta. Mi ritappa la bocca e sento di nuovo il respiro che manca. Cazzo ancora devono passare sti fottuti 7 minuti.Tra le lacrime e i singhiozzi e le parole taglienti di Simon, qualcuno apre la fottuta porta, Abigail.
Simon alla sua vista molla la presa, prendo le stampelle e corro ad abbracciarla.Lentamente usciamo dalla stanza, Abigail è sotto shock e non ha detto una parola. Tutti si stanno accerchiando attorno a me, l'unico che non vedo è Matt che sta vicino Simon. Parte con il primo colpo dritto in faccia, poi il secondo e al terzo Simon cade a terra e allora Matt si abbassa per continuare, Sarah tenta di farlo smettere inutilmente, si alza T/n che prima mi stava abbracciando e va vicino a Matt urlandogli di smetterla. Lui appena sente la sua voce si ferma e la guarda, lei è con le lacrime agli occhi.
T/n:"Matt, smettila ti prego" le uniche parole che riesce a pronunciare tra i singhiozzi. Matt si alza fissando il corpo di Simon a terra sanguinante e cammina verso il divano accanto a me asciugandosi il sangue dalle nocche
Matt:"Torniamo a casa" Dice Matt
T/n è sotto shock e io ancora peggio, traumatizzate da questa serata torniamo in auto.T/n:"Stasera ti va di dormire da me?" dice fissando un punto fisso per poi girarsi verso di me. Annuisco.
Il cellulare di T/n squilla così lei risponde, da quel che capisco è la mamma.
Ste:"Cosa ti ha detto?" domando appena spegne il cellulare
T/n:"Ha detto che dorme fuori e che devo chiedere a te e Matt di dormire a casa"T/n:"Matt, se vuoi puoi restare pure tu"
prima di rispondere ci pensa su qualche secondo.
Matt:"Faccio il baby sitter"
Ste:"Le baby sitter le facciamo noi"
Dico per poi farmi tornare i mente tutti i ricordi degli istanti prima.T/N'S POV
Non abbiamo mangiato nulla perciò decidiamo di ordinare una pizza e mentre la mangiamo Matt fa una domanda.Matt:"Posso chiedere a Carter di venire?"
A quel punto la pizza mi soffoca quasi, nell'istante dopo guardo Stella che mi stava già guardando con un sorrisetto compiaciuto.
T/n:"Ti senti solo?"
Matt:"Mi sento escluso"
Ste:"Chiama chi vuoi, io e T/n torniamo subito"
Mi prende per mano per poi ricordarsi di avere il gesso così prendiamo le stampelle e mi dice di seguirla verso il bagno.Ste:"HAI CAPITO?! Ci sara Carter! È il tuo giorno devi prepararti" Dice euforica come se avesse assunto droghe strane, il che non mi stupirebbe
T/n:"Ma dobbiamo andare a dormire" Dico usando la testa e facendo la razionale.
Ste:"Scherzi? Noi staremo sveglie tutte la notte, insieme ai ragazzi, purtroppo" dice ancora euforica
T/n:"Stella CALMA, mi metterò del mascara e il mio pigiama preferito"
Ste:"Invece andrai a dormire con questo vestitino, ragazza" mi fa l'occhiolinoQuesta ragazza è totalmente pazza.
Torniamo in cucina e Matt ha finito metà della pizza in cinque minuti.
Poco dopo sentiamo bussare... È Carter.Lo so che mi odiate per aver fatto finire il capitolo così😂
Cosa ne pensate di Simon, ma soprattutto cosa ne pensate di Carter?
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...