Ste:CAZZO, quanto sei bella T/n"
dice scendendo dall'auto
T/n:"Stella grazie, pure tu sei stupenda"Ci salutiamo velocemente con un abbraccio e saliamo in auto.
T/n:"Grazie del passaggio"
ringrazio entrambi ma solo Stella risponde.La festa è a casa di Thomas e cazzo, ha proprio una bella casa, sarà il triplo della mia.
Tho:"T/n, Stella! Che belle che siete"
divento evidentemente rossa e lo ringrazio.Ste:"Assaggia questo, sicuramente non sei tipa da alcol"
T/n:"non mi sembra il cas-"
Ste:"Su bevi è buonissimo"
dice porgendomi un bicchiere contente un liquido rosato. Lo bevo tutto ad un sorso e sento la gola bruciare.Penso sia il terzo bicchiere di questa bevanda e inizia a girarmi forte la testa. Cerco Stella con lo sguardo e non trovandola mi avvicino il più possibile alla porta ma proprio mentre sfioro la maniglia, buio.
MATT'S POV
Vedo T/n traballare un po' per la stanza dopo essersi scolata l'ottavo bicchiere di Spritz.
Intanto Daisy, una di prima per cui non ho il minimo interesse, mi sta parlando e io annuisco mentre continuo a guardare T/n.
Mi rigiro a guardare Daisy e poi di nuovo i miei occhi su T/n vedono il momento esatto in cui crolla a terra, cazzo.
Mi avvicino per aiutarla, la sollevo da terra mentre tutti si sono accerchiati attorno a lei solo per guardarla. La poggio su un divano del salotto e chiamo Stella per venirsi a prendere la sua amichetta.
*chiamata con Stella*
Matt:"Dove sei?"
Ste:"Che vuoi, sono con Abigail"
Matt:"La tua amichetta è svenuta, se vuoi invitarla alle feste almeno non lasciarla sola davanti a un banco di alcolici"
*fine chiamata*T/N'S POV
Mi fa male la testa, sento delle voci confuse e una luce bianca cecarmi.
Piano piano apro gli occhi e vedo Matt guardarmi, anzi fissarmi.
È seduto vicino a me mentre io sono stesa su un divano del salotto.
Mat:"Allora ti sei svegliata?"
T/n:"Allora sai parlare?"
Dico mentre mi mantengo la testa per il forte dolore.T/n:"cos'è successo?"
Mat:"Sei svenuta"
T/n:"Ah"Vedo Stella correre verso di noi e abbracciarmi.
Ste:"Scusami tanto se ti ho lasciata sola"
T/n:"Tranquilla, non potevi sapere che ho problemi con i limiti. Scusate se ve lo chiedo, ma potete portarmi a casa?"Mat:"Stella tu rimani qui, la riporto io a casa"
Stella annuisce e si avvicina per salutarmi con un'altro abbraccio che mi fa un po' traballare.Allora Matt parla? E vuole pure portare
T/n a casa? Sorprendente😂
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...