Piano piano apro gli occhi, ho la vista offuscata e accecata da una luce bianca che non migliora la situazione.
Gli occhi mi si aprono sempre di più, fino ad avere una vista sgranata ma comprensibile di ciò che ho avanti.
Mi trovo in un letto di ospedale, con dei lavaggi al braccio e una donna delle pulizie che pulisce il pavimento.
Ddp(Donna delle pulizie):"Ti sei svegliata finalmente, cara"
T/n:"Salve, sa cosa mi è successo?"dico ancora frastornataDdp:"Tesoro, non ricordi niente?"
No, senno non l'avrei chiesto.
T/n:"Purtroppo no, può schiarirmi le idee" Chiedo gentilmenteDdp:"In breve, hai avuto un incidente stradale insieme ad una tua amica, abbiamo avvisato i tuoi genitori, e tua madre ha detto che tra poco verrà"
T/n:"Anche Stella è ferita? Ma ho lesioni gravi? Guarirò, giusto?"
Ddp:"Chiamo il medico, ti dirà tutto lui"Chiama il medico e dopo pochi minuti si presenta in camera un uomo in camice bianco.
Med:"T/n, sei sveglia. Non preoccuparti adesso ti spiego tutto io." comincia a parlare e io lo seguo.
Med:"Verso le quattro del pomeriggio hai avuto un incidente davanti il centro commerciale, fortunatamente avevate la cintura e non sono lesioni troppo grandi. Per il momento hai due vertebre rotte e anche la gamba destra, mentre la tua amica ha portato lesioni alla caviglia, alle costole e le si è rotto il setto nasale."
"niente lesioni gravi" dicevanoT/n:"Ma ci riprenderemo, giusto?"
Med:"Certo, le abbiamo messo il gesso alla gamba che toglierà tra un mese mentre il busto lo dovrà portare per altri due mesi"Annuisco, e dopo pochi secondi entra una infermiera che annuncia l'arrivo di mia madre, della madre di Stella e del fratello.
Mam:"Tesoro mio, come stai?"
T/n:"Tutto bene, tranquilla"
Mam:"Eravate in stato di ebrezza, vero?"
T/n:"Certo che no"Mi si avvicina Matt e si siede sul letto, mentre sua mamma cerca di svegliare Stella che dorme da un bel po'.
Mat:"Mi avete rotto la macchina"
T/n:"Si, tutto bene, grazie per averlo chiesto"
Mat:"Simpatica pure con due vertebre rotte"
T/n"Sempre"
Il simpaticone che non è altro.T/n:"Matt, vammi a prendere un succo di frutta al bar"
Mat:"Cosa? No"
Grace(Mamma Matt):"Matt muoviti, sii un po' gentile con T/n, ha due vertebre rotte"T/n:"Si, vai Matt, ho due vertebre rotte" dico con gentilezza ironica.
Mentre Matt è fuori, Stella si sveglia e le spiegano anche lei cos'è successo.
Matt rientra in stanza con il mio succo di frutta e me lo porge.
T/n:"Grazie Matt"
Ste:"Cavolo, lo voglio anche io un succo di frutta"
Mat:"Col cazzo che scendo di nuovo"Gra:"Muoviti Matt! Tua sorella sta male, e devi abituarti ad aiutarla per i prossimi due mesi"
Così Matt scende di nuovo a prendere un'altro succo e noi scoppiamo a ridere.
T/n:"Ok tutto, ma quanto altro tempo dobbiamo stare qui?"
Mam:"I dottori hanno detto altri due giorni per te e una settimana per Stella, però potrai ritornare a scuola quando tornerà Stella"Gra:"Matt, questi giorni in cui Stella è in ospedale, dopo la scuola, potresti andare da
T/n ad aiutarla visto che Taylor dovrà lavorare"T/n e Matt:"COSA?!"
Mam:"Non voglio creare disturbo, non preoccupatevi"
Gra:"Ma che disturbo, tranquilla cara, a Matt fa piacere"Da qui vi dico solo che inizierà il bello della storia, restate aggiornati tanto io pubblico ogni giorno.
Come sempre se vi è piaciuto il capitolo mettete una ⭐️
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...