Già Matt ha proprio la faccia di uno che muore dalla voglia di venire per una settimana a casa mia ad aiutarmi.
________________________________
Stiamo firmando le carte per uscire dall'ospedale mentre in questo momento, Stella si sta operando al naso.
Finito di firmare tutto torniamo a casa finalmente, casa dolce casa.
Mam:"Tesoro, sei sicura che a te fa piacere che Matt venga qui dopo la scuola?"
T/n:"Certo che no, tu non lo conosci, è davvero fastidioso, finirà che in ospedale ci finisce lui."
Mam:"Mi dispiace, mi metteresti davvero in difficoltà con il lavoro, potresti fare un piccolo sforzo per una settimana?"
Me lo chiede proprio con il cuore in mano e non posso dirle di no.T/n:"Tranquilla, mi arrangerò"
Le dico con un sorriso sincero•giorno dopo•
Mam:"Tesoro, Matt verrà qui tra mezz'oretta, tu non fare la spericolata"
T/n:"Tranquilla mamma"Però se ci penso avrei potuto stare da sola, magari dormendo o leggendo un libro, non ho bisogno anche del baby sitter.
Sento bussare al campanello, che genio, eppure mia madre gli ha lasciato le chiavi proprio per non farmi alzare.
Mi dirigo verso la porta con le stampelle e apro a quel plebeo.
Matt:"Il baby sitter è a casa"
T/n:"Inutile che mi complimenti sulla simpatia"T/n:"Che hai nella borsa" dico osservando un borsone come quello che usa per andare a calcio.
Matt:"Ho i giochini e gli omogenizzati"T/n:"Giuro che ti rompo due vertebre pure a te"
Matt:"Voglio proprio vederti come farai ridotta così"
T/n:"No, fidati non vuoi"Matt:"Vuole che faccia qualcosa per lei, madame?"
T/n:"Che galantuomo,comunque vorrei delle crêpes"Matt:"Come non detto. Non ho né tempo né voglia."
T/n:"E allora che sei venuto a fare?"Matt:"Facile, hai dazn?"
T/n:"No, odio gli sport"Matt:"Fortunatamente ho il mio" Accende la tv e mette una partita di calcio"
T/n:"Leva immediatamente questa cosa, o giuro che dico a tua mamma che non fai quello che dico"Matt:"Scommetto che non hai mai visto una partita di calcio, magari un giorno ti porto a vederne una mia"
T/n:"Guarda, spero proprio di no"Matt:"Poi sarei io l'antipatico?"
T/n:"Si esatto"
Matt:"Cosa ti ho fatto? Dammi almeno due ragioni"Gliene posso dare pure 100 se vuole
T/n:"Subito, 1 mi hai lasciata da sola ad una festa di drogati mentre ero ubriaca, 2 rispondi sempre male e 3 anche se non richiesta, dovresti essere qui per aiutarmi visto che ti ricordo che ho due vertebre e una gamba rotta, invece te ne stai qui sul mio divano a vederti una stupida partita di calcio." Dico forse un po' troppo incazzata sperando si senta in colpa almeno un po', invece inizia a ridere.
Matt:"Che carina che sei quando ti arrabbi"
Dice con il solito sorriso strafottente, che mi farà impazzire.T/n:"Fammi delle crêpes o giuro che ti mando fuori a calci con l'unica gamba che mi funziona" Dico facendolo ridere, la sua risata mi contagia.
Quanto sono carini T/n e Matt in questo capitolo? Tantissimo ammettetelo.
Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto con una ⭐️ e un commento💋
STAI LEGGENDO
Limits of
RomanceT/n, una quindicenne come le altre, è costretta ad una nuova vita dopo che la mamma trova lavoro in un'altra città, San Diego. Qui farà una vita apparentemente come ogni adolescente: triangoli amorosi, feste, prime bevute e molto altro. -Storia adat...