Festa!

753 23 0
                                    


E' come se quel giorno tutti ce l'avessero con me , ma io sapevo perchè ero lì e non me ne sarei andata prima di averlo fatto. Mi urleranno contro finché vogliono, io qui rimango, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuna e se dico che faccio una cosa, la faccio...soprattutto se è una promessa.

Dopo esser uscita infuriata da casa di Kiara ho chiamato JJ

-Hey Bella dimmi

-Hey JJ sei già alla festa?

-Ti sembro un Kooks tesoro?

-Ovvio che no, ma comunque è una festa per tutti, non un gala genio

-Allora sai già la risposta dove c'è festa c'è JJ Maybank

-Ovvio. Ascolta potrei dormire da te stasera?

-Certo! tanto mio padre non c'è, anche se ci fosse stato non avrebbe fatto niente in tua presenza e questa è una delle cose che preferivo quando dormivi da me

-Aww JJ, stai tranquillo un giorno la pagherà 

-Lo spero, comunque non dovevi stare da Ki?

-Sì...ma piccolo dibattito

-Anche con lei?

-Hey non esserne sorpreso

-Oh tranquilla non lo sono affatto, ok ti aspetto alla festa piccola Rout

-Ok Bank

-Ah se vai a casa a posare la tua roba puoi prendermi la pistola

-Wow JJ da dove l'hai presa

-Lunga storia te prendila e basta 

-Perchè?

-Sai ci saremo noi e i Kooks quindi qualcuno si aspetterà una rissa

-Bella osservazione. Va bene ci metto subito. Ciao

-Ciao e attenta. Sai dove sono le chiavi?

-Hai una maniglia ora?

-Ahahah ricordi bene io vado ciao

---------------------------------------

Dopo la chiamata misi il cellulare in tasca e mi avviai a casa di JJ per posare le mie cose, non ho intenzione di tornare a casa da John B prima di aver messo dei paletti e l'aria non si sarà calmata, non mi va di vivere nella tensione.

Arrivata misi le  mie cose nella camera di JJ e cominciai a cercare la pistola che mi ha chiesto di prendere, rovistai dappertutto fino a quando non mi ricordai che JJ nascondeva le cose nei posti più improbabili, cercai dento le federe dei cuscini, tra quelli del divano, in cucina, persino nel frigo, alla fine mi mancava il bagno e il garage, ma conoscendolo non avrebbe mai messo una pistola nel posto dove suo padre passava più tempo, quindi la risposta era il bagno. Mi ci fiondai dentro e cercai come una pazza, quando alla fine mi appoggiai sul water e poi mi alzai su di esso e nella scatola dov'è c'è lo scarico dell'acqua c'era la pistola. Finalmente! Sei un genio JJ! La presi, mentre stavo uscendo di casa sentii dei motori, mi girai intorno e vidi due moto. Mi nascosi in garage, il posto in cui non volevo mettere piede in quella casa, mi nascosi tra un furgone o meglio un catorcio e le sue tavole da surf.

-"Topper muoviti dobbiamo riprendere quella fottuta pistola"

ah ecco di chi era, di un kooks ovvio, ma chi è, ho capito che c'è Topper, ma l'altro? 

-"Calmo amico, non se la sarà portata alla festa mica"

-"Spero di no. Tanto se non la troviamo in questa catapecchia abbiamo la risposta"

𝐒𝐤𝐲 𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐞𝐚 ~ 𝐑𝐚𝐟𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐫𝐨𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora