Rimango sorpresa dalla domanda che Rafe mi ha appena fatto. Punto primo perché nessuno è mai andato da qualcuno a chiedergli :"hey chi ti ha tolto la verginità?"; punto due perchè mi fa questa domanda, come l'ha capito?
-"Cosa?" chiedo fingendo di non aver capito, invece l'ho capita e fin troppo.
-"Hai capito Bella!" inizia alzando la voce e avvicinandosi. JJ perchè non ci sei quando servi?
-"Rafe l'hai fatto tu, ieri, ma se vuoi dimenticarti che-" mi interrompe.
-"No no non deviare discorso. Io non mi pento di ciò che faccio apparte il fatto, magari sei tu!"
-"Hey che succede?"
Oh finalmente JJ.
-"Niente" dico io
-"Io non direi Maybank, la tua amichetta nasconde qualcosa" si affretta ad aggiungere Rafe.
JJ si gira verso di me ed io con lo sguardo lo imploro di tirarmi fuori da questa situazione che solo lui sa il motivo, come sempre.
-"Mmh credi che se abbia un segreto sia lei a dover decidere a chi e chi non dirlo no? Dopo tutto come hai detto Cameron, è un segreto"
-"Maybank non fare l'eroe della situazione, se le vuoi bene dovresti sapere il suo segreto no?"
-"E cosa ti fa credere che io non sappia? Eh?"
-"Oh non ne dubito, ma dato che la tua amichetta è venuta a letto con me credo che sia diritto di sapere qualcosa in più" ribatte Rafe
-"Oh Rafe, non hai mai sentito "tipi da una sera"? Beh io credo che tu sia così"
-"Non sono te JJ, non scopo con la prima che passa e lo sai anche te, quindi non sparare cazzate" dice Rafe iniziando ad arrabbiarsi.
-"Oh colpito e affondato" dice fingendo di esser stato colpito al petto "Datti pace Rafe. Purtroppo hai scoperto che non sei il primo e sfortunatamente non sarai nemmeno il suo ultimo"
-"Oh io non direi" dice Cameron per poi superarci e andare via "Non pensare sia finita qui "Selene"" dice con un sussurro avvicinandosi al mio orecchio, per poi salire sulla sua moto e andare.
-Oh grazie al cielo JJ" dico tirando fuori un sospiro di sollievo.
-"Beh me la sono sudata, devo ammettere" dice vantandosi.
-"Sì, infatti, guarda come sei sudato, credo che non potrai venire alla festa così e tanto meno il tempo di lavarti, quindi ciaooo" dico fingendo di andarmene.
-"Cosa?! Nonono fermati. JJ.Maybank.Non.Si.Perde.Mai.Una.Festa. Chiaro?"
-"E hai dovuto fare lo spelling di una frase per farmelo capire?"
-"esatto ora andiamo, la festa deve cominciare."
-"Ma saranno solo le otto" dico.
-"Lo so, ma come hai detto non possiamo andare ad una festa così, sembriamo dei salmoni fritti" dice indicandosi.
-"uffa, ma non voglio camminare. Casa tua è più lontana della spiaggia, ci metteremo troppo" mi lamento.
-"OK quando ci deve sempre pensare lo zio JJ vero?" dice per poi prendermi sulle sue spalle.
-"Prova a farmi cadere e la festa te la sogni zio Maybank"
-"Ok chiaro" dice avviandosi
_______________________________________
Siamo arrivati finalmente a casa di Jay, durante il tragitto abbiamo continuato a fare battute senza senso e a ridere come due idioti.
Appena arrivati mi sono fiondata sotto la doccia, visto che ci metto più tempo e poi perchè JJ doveva sistemare la moto prima di andare alla festa e non avrebbe avuto senso lavarsi e poi sporcarsi con l'olio del motore, in qualcosa è intelligente.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐤𝐲 𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐞𝐚 ~ 𝐑𝐚𝐟𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐫𝐨𝐧
FanfictionBella Routledge, sorella minore di un anno di John B è tornata dopo 4 anni dalla scomparsa della madre nelle Outer Banks per ricucire i rapporti con suo fratello e i suoi amici. John B però non la calcola, ma al posto suo ci sarà sempre JJ, che per...