-"Cameron che cos'hai?" chiedo ancora di spalle al ragazzo
-"Che intendi?"
-"Cosa vuoi?"
-"Da una Pogues? Niente..."
-"Allora perchè stai lì immobile?"
-"Perché sei tornata?"
-"Cosa?"
-"Hai capito... perchè?"
-"Volevo tornare"
-"Non è una risposta"
-"Oh non è la risposta che cerchi tu?
-"Tutte è due le cose Routledge"
-"Se sai la risposta che me lo hai chiesto a fare?"
-"Per sentire la tua voce"
Mi giro lentamente e lo osservo, ha lo sguardo fisso nei miei occhi, la luna riflette sul suo volto, è di fianco alla sua moto, il vento gli sposta i capelli e il mio sguardo ricade sulle sue mani chiuse a pugno.
-"Rafe...
"Che bello sentire il mio nome uscire dalle tue labbra...ma preferirei in un'altra situazione"
-"Hai bevuto?"
-"Anch te, con JJ, mentre muovevi i tuoi fianchi a ritmo di musica, ma sotto di me ti muoverai a ritmo di gemiti"
-"Rafe..." inizio a spaventarmi.
mi aveva avvertita che qualcosa in lui era cambiato, ma non pensavo così tanto. Mi ricordo ancora da piccoli, quando io e Kiara giocavamo con Sarah e lui stava con i suoi amici a fare il figo solo perchè aveva i soldi, ma almeno in quello sguardo c'era ancora del buono e un bambino che cercava solamente amore, ma sin da piccolo ha voluto dimostrare a suo padre quanto valesse, quanto era in grado, ma alla fine falliva miseramente.
Rafe si avvicina ed io indietreggio, riesce a prendere i miei polsi e li stringe tra le sue mani calde piene di anelli che contrastavano quel fuoco. Con calma comincia a spingermi contro il muro della casa.
-"Perchè sei tornata" comincia richiedere "perché dopo essere andata via sei tornata? Cosa cerchi Routledge? Vuoi qualcosa? Sei qua per vendicarti? Chi cerchi?"
-"Rafe non toccarmi"
-"Che c'è? Ancora vergine?"
Vorrei...
-Rafe smettila!" cerco di divincolarmi dalla sua presa salda.
Sbatto la schiena al muro, lui mi alza le braccia e tiene ben saldi miei polsi con entrambe le mani. Mette una gamba tra le mie e inizia ad avvicinare il suo volto al mio. Sento il suo respiro sul collo e subito dopo dei baci umidi lasciate dalle sue labbra si posano sulla mia pelle.
-"Rafe, cosa ti prende? Qualcuno ti ha fatto elettrizzare e non ti ha soddisfatto così te lo vuoi far fare dalla prima che capita eh?" rido
-"O l'ultima della serata. Chi ti dice che il mio cazzo non sia stato soddisfattto già?"
-Perchè nemmeno una puttana lo farebbe con te, nemmeno se la pagassi un miolione"
-"Fidati che lo fanno gratis" mormora sulla mia pelle ormai bagnata
Lentamente lascia le mie braccia e le sue mani finiscono una sul fianco che stringe forte e l'altra si muove lentamente sulla mia schiena fino ad arrivare al bordo dei pantaloni.
-"Rafe non so cosa ti sia preso, ma lasciami subito andare!" urlo a questo punto. Ok sono tornata qusta mattina e me ne sono capitate già di tutti i colori.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐤𝐲 𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐞𝐚 ~ 𝐑𝐚𝐟𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐫𝐨𝐧
FanfictionBella Routledge, sorella minore di un anno di John B è tornata dopo 4 anni dalla scomparsa della madre nelle Outer Banks per ricucire i rapporti con suo fratello e i suoi amici. John B però non la calcola, ma al posto suo ci sarà sempre JJ, che per...