Pillowtalk

613 18 3
                                    

Rafe

-"Rafe portami al molo!"

-" Ci stiamo"

-"Hai capito quale!" ribatte

-"Ascolta Cameron, ti ringrazio per la tua gentilezza, ma adesso mi sono stancata, portami a casa immediatamente!"

-"Routledge ascolta voglio solo passare del tempo con te" dico. però che bugiardo che sono

-"Sì come no. Non so quali sono le tue intenzioni ma ora io vado" dice per poi lasciare il casco sulla moto e superandola. Poso i sacchetti a terra e l'afferro, la sua pelle è calda e morbida, il suo polso è ricoperto da bracciali...quel bracciale.  Ma vengo distratto da lei che cerca di divincolarsi dalla presa. Tenendola salda noto un'altro tatuaggio: "Go Always Little Warrior"

-"Rafe! Lasciami! Giuro che urlo talmente forte da far venire qua la polizia e arrestarti per molestie!"

-"Cazzo calmati" Tenendola ancora salda, con una mano cerco di alzarla da terra e portarla sulla barca in spalla.

-"Cazzo fai?! Mettimi giù Rafe!"

-"Se non sali con le maniere buone vediamo con le cattive" La metto sulla prua della barca e con la cintura la lego al bordo.

-"C-cosa pensi di fare?" dice con un tremolio alla voce

-"Può sembrare un gesto erotico,ma è solo per tenerti ferma"

-"Sì beh il senso è quello anche nel modo erotico sai"

-"Beh vedo che una ragazzina sa anche i metodi più divertenti"

-"Sì, sai farlo su una barca non è tanto erotico"

-"E tu che ne sai, l'hai mai fatto?"

-"Forse,tu?"

-"Forse" le dico con un sorriso malizioso e lei ricambia con un viso disgustato

-"Spero no dove sono seduta ora"

-"Oh beh quello è il posto migliore per farlo" dico 

-"Che schifo! Spero almeno che nella tua villa non abbia una camera dei "giochi" come Christian Grey"

-"wowow le bambine non dovrebbero vedere cinquantasfumature di grigio" dico allontanandomi a prendere i sacchetti e per poi levare le corde e l'ancora dal molo ed infine parto con ancora la reagazza legata con la mia bellissima cintura. Non so se è lei a renderla bella e maliziosa o perché è mia la cintura, boh tutto è possibile.

Partiamo in silenzio e così è tutto il viaggio. Finchè non raggiungiamo un punto vuoto nel mare, fermo la barca e vado a liberare a ragazza

-"Grazie" dice con un filo di voce come per non farsi sentire. Inizio a sistemare il cibo fuori la busta e lei prende le birre dal porta bevande della barca.

-"Siediti" fa come le dico e cominciamo a mangiare, dopo un po' comincia dicendo

-"per tua informazione ho letto e visto tutti e tre i film"

-"Seria?!" dico stupito

-"Serissima ahahaha" e comincia a ridere. Devo dire che mi è mancata la sua risata. Ed io la fisso come un imbecille

-"Preferisci leggere o vedere film"

-"Dipende" risponde e basta

-"Da cosa?" chiedo incuriosito 

-"preferisco leggere se sono da sola oppure o quei momenti "

-"Tipo quando hai il ciclo?"

-"Hey non è educato dirlo, comunque no è quando sono triste penso di più"

𝐒𝐤𝐲 𝐚𝐧𝐝 𝐒𝐞𝐚 ~ 𝐑𝐚𝐟𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐫𝐨𝐧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora