Capitolo 9

52 4 3
                                    

Parigi, 20 gennaio 2026

James si sveglió di colpo dal suo sonno agitato e si guardò intorno, respirando affannosamente.

Il suo sguardo si posó sul suo fidanzato ancora addormentato e si rilassò visibilmente.

Era solo un incubo, un altro incubo.

Aveva sognato di nuovo Allison, ultimamente la sognava spesso e non riusciva a capirne il motivo.

Ringraziò mentalmente Isaac per il suo sonno pesante e scese dal letto, andando in cucina per prendere un bicchiere d'acqua.

Sussultó quando sentì qualcuno bussare alla finestra del suo terrazzo.

Si giró verso di esso e trasalì quandi vide una figura, la figura di Allison.

"Aiutami" sussurrò lei.

Corse ad aprire la finestra e uscì fuori al terrazzo.

"Allison!" esclamó.

Ansimó guardando il buio pesto, non c'era nessuno.

Era stata un'altra allucinazione.

"Che cosa stai cercando di dirmi?!" urlò "Ti prego, io non lo capisco, cosa stai cercando di dirmi?" chiese ancora, singhiozzando.

"James..."

Si giró di scatto quando sentì qualcuno chiamarlo e si rilassò visibilmente quando vide che era Isaac.

"Cosa ci fai qui al freddo?" chiese.

James corse tra le braccia del suo fidanzato e scoppiò a piangere.

"Non ce la faccio più, Isaac" disse in lacrime "Io sto impazzendo non faccio altro che vederla, non so che cosa fare"

"Vedere chi, tesoro? Chi vedi?" chiese lui prendendogli il viso tra le mani e asciugandogli le lacrime.

"Allison" sussurrò "Non faccio altro che sognarla, ho incubi su di lei e allucinazioni, la vedo ovunque, come se...come se stesse cercando di dirmi qualcosa"

Isaac lo guardò scioccato, cercando di metabolizzare quello che gli aveva appena detto il suo fidanzato.

"Ho bisogno di vedere mio zio" sussurrò "Devo vederlo"

AVVERTENZE
Da come si sarà capito, da qui in poi ci saranno spoiler sul film di Teen Wolf, con qualche modifica perché io ci metterò anche la Thiam, quindi si, nei prossimi capitoli vedrete pure la Thiam.
Quindi se non avete ancora visto il film e non volete spoiler, vi consiglio di non leggere i prossimi capitoli, se invece siete masochiste e volete leggervi comunque i prossimi capitoli, fate pure.
Io vi ho avvertite

~Lucy

Being an Argent Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora