Capitolo 12

46 4 1
                                    

Beacon Hills, 26 gennaio 2026

"Ragazzi, potete per favore raccontare tutto?" chiese Scott, per poi indicarw Hikari "E chi è questa ragazza? Cosa significa che il Nogitsune è tornato?"

"Qualche mese fa io e Liam siamo partiti in Giappone per il nostro anniversario, è lì che abbiamo incontrato Hikari" iniziò a spiegare Theo.

"Lavoro in un negozio di ramen e Theo e Liam sono entrati a mangiare nel mio negozio" disse lei.

"E ora, conoscete Liam...ne ha combinata una delle sue e abbiamo dovuto aiutare Hikari con il negozio" disse Theo "Per riparare i danni che un certo lupo mannaro iperattivo aveva provocato" continuó guardando il fidanzato.

"È stato un incidente!" si lamentó il lupo mannaro.

"Comunque sia...mentre io e Liam aiutavamo Hikari al ristorante, è arrivato questo strano cliente, era incappucciato e quindi non riuscivamo a vedere la sua faccia..."

"Ha rubato il barattolo in cui era rinchiuso il Nogutsune, ci ha messi fuori combattimento, e nonostante noi gli avessimo sconsigliagliato di liberarlo, lo ha fatto comunque" continuó la ragazza.

"Eravamo sulla nostra strada per avvertirvi ancora prima che ci chiamassi tu, Scott" disse Liam "Non sappiamo l'identità di quest'uomo ma sembrava che volesse vendicarsi di te per qualcosa"

"Si, ci sono molte persone che vogliono vendicarsi di lui" disse Peter.

"Sta zitto, Peter" disse Malia incrociando le braccia al petto "Quindi ora che facciamo?"

"Mi sembra ovvio" disse James "Facciamo ragionare Allison e poi intrappoliamo di nuovo quel bastardo"

"Riprendiamoci Allison" disse suo zio guardandolo.

James sorrise.

"Riprendiamoci Allison"

Being an Argent Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora