Los Angeles, 23 gennaio 2026
James aveva controllato sul suo GPS la posizione di suo zio.
Ed eccolo lì, davanti ad una clinica veterinaria a Los Angeles.
"Sei sicuro che tuo zio sia qui?" chiese Isaac inclinando la testa "Sembra la vlinica veterinaria di Deaton"
"Il GPS del suo telefonino dice che è qui dentro" disse bussando alla porta.
Poco dopo si presentó un ragazzo alla porta.
"Allison!" esclamò facendolo sussultare "Oh...scusa, pensavo che fossi...assomigli molto ad una persona"
"Si Scott, lui e Allison si assomigliano, ora vuoi farci congelare le chiappe qui fuori o ci fai entrare?" chiese immediatamente Isaac con il suo solito sarcasmo pungente.
"Isaac? Che ci fai qui?" chiese confuso l'alpha.
"Faccio da accompagnatore" disse scrollando le spalle "Lui deve vedere Argent"
Scott confuso di fece da parte e li fece entrare.
James si precipitò dentro.
"James"
Si giró verso suo zio e corse tra le sue braccia.
"Non faccio altro che sognarla zio, sento che sta cercando di dirmi qualcosa" sussurrò staccandosi "Che cosa sta succedendo?"
"Quindi sta succedendo anche a te?" chiese lui.
"Scusa, posso sapere lui chi è? Un membro della tua famiglia? Non mi pare di averlo mai incontrato" chiese curioso Scott.
Chris mise un braccio attorno alle spalle di suo nipote.
"Lui è mio nipote James, è il figlio di Kate" lo presentó a Scott e a Deaton.
"Kate ha un figlio?" chiese stupito l'alpha.
"Due, ho una sorella minore che vive a Boston"
Il veterinario guardò la scena con interesse.
"Che sogniate tutti e tre la stessa persona fino ad esserne perseguitati non può essere una coincidenza" osservò lui "Vi dice qualcosa in particolare?"
"Bardo" disse Chris "Sussurra sempre questa parola"
"Bardo?" chiese James.
"Uno stato tra la vita e la morte" disse Scott.
"Quindi state dicendo che Allison potrebbe essere tra la vita e la morte e che potrebbe non essere mai morta?" chiese Isaac incrociando le braccia al petto.
"Potrebbe essere un ipotesi" disse suo zio.
"Se così fosse? Cosa dovremmo fare?" chiese James.
"Non lo so, ma qualsiasi cosa si debba fare la faremo, ma non lo faremo da soli, ci servirà aiuto" disse Scott "L'aiuto di alcuni vecchi amici"
STAI LEGGENDO
Being an Argent
FanfictionFar parte di una famiglia di cacciatori come gli Argent non è affatto facile, Allison lo sa e ne ha subito le conseguenze. Ma Allison non è l'unica Argent ad averne sofferto. James Argent è il figlio di Kate Argent, cresciuto con un padre abusivo e...