Beacon Hills, 30 gennaio 2026
Era finita.
Il Nogitsune era stato definitivamente distrutto e Allison era tornata alla sua vecchia vita.
Lei e Scott erano tornati insieme, James ne era felice.
Ma c'era stato un prezzo.
Derek Hale era morto per salvare la vita di suo figlio e del suo branco.
James non aveva assistito di persona alla scena, ma Isaac si.
Isaac era stato il primo beta di Derek, il legame era fortissimo.
E James sapeva che per il suo ragazzo era stato molto doloroso quando il loro legame di alpha e beta si era spezzato.
Era per questo che ora era lì con lui, al funerale di Derek.
Isaac guardava il memoriale di Derek, come se non ci credesse.
Avevano ripreso una persona a loro cara soltanto per perderne un'altra.
James giró lo sguardo per vedere il piccolo Eli in un angolo, cercando di non piangere, anche se era chiaro che stesse soffrendo.
Quel ragazzino di appena quindici anni aveva appena perso il proprio padre, James non poté biasimarlo.
Non poteva capirlo, lui non aveva provato nient'altro che sollievo quando suo padre era morto, ma sapeva il dolore di perdere un genitore.
Poi guardò nuovamente il suo ragazzo, accarezzandogli le spalle.
Aveva sentito che il legame tra alpha e beta era molto più forte di quello tra padre e figlio e lo poteva vedere negli occhi di Isaac, sembrava devastato.
Gli bació la fronte e lui lo guardò con i suoi bellissimi occhi azzurri, ora pieni di lacrime.
Appoggiò la testa sul suo petto e lo strise a lui, confortandolo.
Quando il memoriale in onore di Derek finì, si trovavano tutti fuori la casa della mamma di Scott.
"Penso che sia ora per me, Liam e Hikari di tornare in Giappone" disse Theo mentre il suo fidanzato avvolgeva un braccio attorno alle sue spalle.
"Grazie per essere venuti, ragazzi" disse Scott sorridendo alla coppia "E grazie anche ad Hikari, ovviamente"
La Kitsune annuì.
"Immagino ci vedremo al vostro matrimonio" disse Lydia abbracciando i due ragazzi "So che ci vorrà ancora qualche mese, ma..."
"Lo so, Lydia" sorrise Liam "Lo abbiamo capito"
Lei annuì.
"Andiamo, ragazzi" disse Hikari a Theo e Liam "Abbiamo un sacco di lavoro al negozio di ramen"
Liam sbuffó seguendo la sua amica dentro il veicolo e trascinandosi dentro anche il suo fidanzato.
"Anche io e James dovremmo tornare in Francia" disse Isaac guardando Scott "Se hai bisogno..."
"Chiamerò" sorrise l'alpha.
James abbracciò Allison e suo zio.
"Ci sentiamo su Skype?" chiese ai due.
Allison sorrise e annuì.
"Vieni a trovare qualche volte me e Scott a Los Angeles" disse lei.
"Lo farò, e voi siete invitati a venire a trovare me e Isaac e Parigi quando volete" disse accarezzandole il braccio.
"Sembra che noi tre siamo gli unici Argent rimasti, vero?" chiese la ragazza.
James sorrise.
"Essere un Argent non è così male, in fondo" disse "Noi proteggiamo chi non è in grado di proteggersi da solo, giusto?"
Chris e Allison sorrisero.
"Giusto" dissero all'unisono.
James sorrise.
Non era così male essere un Argent, dopotutto.
FINE.
STAI LEGGENDO
Being an Argent
FanfictionFar parte di una famiglia di cacciatori come gli Argent non è affatto facile, Allison lo sa e ne ha subito le conseguenze. Ma Allison non è l'unica Argent ad averne sofferto. James Argent è il figlio di Kate Argent, cresciuto con un padre abusivo e...