Capitolo 11

48 5 6
                                    

Beacon Hills, 26 gennaio 2026

"Allison è viva"

Quello non era esattamente il tipo di messaggio che si aspettava da suo zio tre giorni dopo quello che era successo.

James era piuttosto scioccato e c'erano doverse emozioni che lo attraversavano.

Sollievo, sorpresa, paura, felicità.

Poi però il messaggio fu seguito da un altro.

"Probabilmente sta cercando Derek, tu e Isaac trovatelo...prima che lo faccia lei"

Quindi adesso lui e Isaac erano dentro una fottuta scuola a cercare un lupo mannaro, sperando che sua cugina non lo avesse già ucciso.

Si passò una mano tra i capelli, guardando il suo ragazzo.

"Sei sicuro che questo Derek sia qui?" chiese.

Isaac annuì.

"Si, anche se non è più un alpha, era il mio alpha" spiegò "Riesco ancora a sentire il nostro legame"

James annuì quando sentì un ringhio molto forte.

Spalancò gli occhi e corse nella direzione del ruggito, seguito da Isaac.

Si bloccò qua do la vide.

Allison.

"Allison!" esclamó.

Lei lo ignoró, guardando i tre lupi mannari davanti a lei e puntando una freccia verso uno di loro.

"Derek!" Isaac so precipitò verso il lupo mannaro ferito a terra, dove c'era anche uno degli altri due lupi, che teneva premuto con un panno la ferita di Derek.

Allison scoccó la freccia, puntandola verso il lupo mannaro di fronte a sé.

"Theo!" urlò l'altro lupo mannaro, ancora vicino a Derek.

Una ragazza si paró davanti a Theo, prendendo la freccia sulla sua spalla e illuminando gli occhi.

La freccia prese fuoco e un'aura si formò intorno a lei.

Una Kitsune.

Allison approfittó dello sgomento di tutti per scappare.

Voleva rincorrerla ma avevano un lupo mannaro ferito a terra, non c'era tempo.

"Grazie, Hikari" disse il ragazzo che corrispondeva al nome di Theo alla Kitsune.

Poi si avvicinò all'altro lupo mannaro.

"Mi chiedo davvero come abbiate fatto voi due a sopravvivere così a lungo senza di me" disse Hikari sorridendo ai due ragazzi.

Theo ridacchiò.

"Solitamente funziona che io salvo il culo a Liam" disse indicando l'altro lupo.

"Zitto, stronzo" disse Liam "Ora dobbiamo aiutare Derek"

"Hai chiamato Scott?" chiese Theo avvicinandosi a Derek, insieme ad Hikari.

"Eli..." disse debolmente il lupo mannaro ferito "Dovete trovare Eli..."

"Chi è Eli?" chiese Hikari.

"Il figlio di Derek" rispose Theo alla ragazza "Io e Liam andremo a cercarlo, voi pensate a lui fino all'arrivo di Scott"

Liam annuì alle parole del suo fidanzato e si alzò, prendendogli la mano.

"Andiamo"

I due lupi mannari sparirono dalla sua vista, rimanendoli da soli con un Derek Hale ferito.

James tenne un panno bagnato premuto sulla ferita del lupo, fino all'arrivo di Scott.

Lo aiutarono a portare Derek a casa di Scott per poterlo curare, dove li stavano già aspettando alcuni membri del branco, che ovviamente James non conosceva.

"Bisogna bruciarlo" disse una voce nella penombra.

"Peter..." disse debolmente Derek, guardando nella sua direzione.

Ogni muscolo nel corpo di James si irrigidirono non appena sentì quel nome.

Quello era Peter Hale.

L'assassino di sua madre.

Isaac a quanto pare si accorse subito del suo stato d'animo, affereandogli una mano e stringendola.

James lo ringrazió mentalmente perché le sue mani avevano iniziare a prudere incontrollabilmente alla voglia di tirargli un pugno in pieno viso.

"Isaac, bentornato" disse con sarcasmo guardandolo "Vedo che hai un serio problema ragazzo, sembra che tu abbia un debole per gli Argent" continuó con lo stesso tono, guardando le loro mani unite.

Poi si avvicinò a Derek e accese un accendino.

"Peter...ti prego" provò a dire Derek.

Peter non lo ascoltó e portó l'accendino sulla ferita del nipote.

James chiuse gli occhi alla vista.

Le urla di Derek, gli ricordavano quello che era stato costretto a vedere in tutti quegli anni, la sua famiglia torturare i lupi mannari.

Strinse più forte la mano di Isaac.

Aprì gli occhi solo quando le urla cessarono.

"Cosa c'è?" chiese Peter vedendo tutti che lo guardavano con disapprovazione "Avete forse dimenticato che è la persona che mi ha ucciso?"

"Quando si tratta di te, le persone cercano di dimenticare" disse una ragazza acidamente.

"Oh andiamo, non è questo il modo di rispondere a tuo padre" disse l'uomo.

Poco dopo, la porta si spalancó ed entrarono Theo e Liam con un ragazzo che avrà avuto a malapena quindici anni.

"Eli" disse Derek alzandosi.

"Papà" rispose lui abbracciandolo.

"Non vorrei interrompere questo bel momento..." disse Peter "Ma qualcuno di voi sa dirmi che cosa sta succedendo?" chiese.

"Noi possiamo dirvelo" disse Hikari facendosi avanti, seguita da Theo e Liam.

"Allison è tornata" disse Liam.

"Ma non è l'unica" continuó Theo "È stato liberato"

"Chi?" chiese Scott.

"Il Nogitsune" disse Hikari.

James spalancó gli occhi.

Perfetto, Allison era tornata in vita e cercava di ucciderli e avevano a che fare con un Nogitsune.

Erano fottuti.


Being an Argent Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora