3 capitolo

234 15 0
                                    

( nella foto Edoardo)
Edoardo pov's

Appena entrai in casa notai il silenzio....non c'era nessuno.Mio padre si era sposato da poco e io non volli nemmeno partecipare ai festeggiamenti.... perché???
Per le sue parole " ho comprato moglie". Aveva comprato una ragazzina di 18 anni appena, pagando 500 Mila euro.
Decisi di tornare a casa perché volevo proteggere chiunque fosse questa poveretta.Conoscevo mio padre e in mano a lui non sarebbe durata molto.
Salii le scale e mi sembrò di sentire dei mormorii dietro una porta,così mi avvicinai e ascoltai...

"Maria la prossima volta mi ammazza ne sono sicura"

"Hope devi imparare a fingere ne va della tua vita "

"Ma io non riesco mi fa ribrezzo e poi inizia a picchiarmi......voglio morire "

"Sssh non lo dire più..."

Quella voce....
Mi spezzò il cuore....
La sentii piangere, Maria cercava di consolarla invano.
Non resistetti e spiai dalla porta leggermente appannata e quello che vidi mi frantumò ancora di più il cuore.
Un angelo dai lunghi capelli neri bellissima, sembrava fragile e pura.
Maria era alle sue spalle e medicava quello che a me sembravano frustate.
Con un groppo in gola mi allontanai e andai in camera mia.
Mi feci una lunga doccia e poi scesi in cucina.
L'angelo era lì che triste sorseggiava una tisana.
Mi vide e rimase sorpresa ... sgranando quei suoi occhi scuri così lucenti e bellissimi...

"Tu devi essere il figlio di vittorio piacere io sono Hope,non ti abbiamo sentito arrivare mi scuso "disse con una voce agitata alzandosi per darmi la mano.

"Non ti preoccupare..Maria mi fai un caffè?"

Cercai di distogliere lo sguardo ma era difficile.Sul suo bellissimo viso c'erano i segni dei maltrattamenti di mio padre.Aveva un occhio nero e dei punti in testa.
Sembrava un angelo bellissimo dalle ali spezzate.
Dovevo assolutamente salvare Hope.
Non meritava tutto questo dolore.  Era bella da morire e io mi sentii perduto.

Hope speranza in una vita migliore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora