14 capitolo

147 9 0
                                    

Edoardo pov's

Il viaggio sembra infinito,sono nervoso e preoccupato,se lei crede che io sia morto potrebbe tentare il suicidio dinuovo.

"Alberto ascolta sono preoccupato, dobbiamo fare sapere a Hope appena possibile che sono vivo, perché già una volta ha tentato di uccidersi....non sono tranquillo"
Gli dico con un sospiro

"Hai ragione li faremo seguire e sicuramente capiterà che escano,così tramite una cameriera gli faremo avere un messaggio"

Arriviamo così davanti a un night club,che e chiuso e lo resterà nei prossimi giorni per noi.
Ci rechiamo subito nel retro dove ci hanno dato delle stanze.
E questo il nostro ritrovo, dopo averci rinfrescati ci rechiamo al bar dove una ragazza dai capelli rossi ci dà da bere....
La morte di mio padre deve sembrare un incidente,solo così potrò essere sicura che Hope sia al sicuro anche dopo.
Passate un paio d'ore riceviamo finalmente belle notizie da parte del nostro investigatore, così andiamo tutti in sala per una riunione.
Il nostro uomo è già lì.

"Signore la ragazza sembra deperita,ma e viva,la sera escono vanno sempre allo stesso ristorante "da salvo" nella 65ªstrada.Fra una settimana ci sarà il gran galà organizzato da tutti i boss d'America... sarebbe quello il momento di attuare il nostro piano per liberare vostra figlia.mi sono permesso di farvi recapitare gli inviti "
Alberto sembra soddisfatto e felice si gira verso di me...

"Adesso capisci figliolo perché sono sicuro di farcela?io ho messo solo il mio miglior uomo ad investigare "

"Si lo vedo,per farlo fuori servirebbe un veleno talmente forte da ucciderlo subito,poi nella confusione scambiare i bicchieri per non lasciare tracce "

"Nonostante sei giovane sei in gamba, qualcosa la sai, e un ottima idea,so già chi chiamare per il veleno e chi chiamare per dargliela "

Così si gira verso uno dei suoi uomini....

"Carl contattami Little Aly e falla venire da me digli che gli do 8 Mila per un piccolo lavoretto e mi contatti anche suo fratello Michael...stessa somma per lui......falli venire nel mio ufficio"

Hope speranza in una vita migliore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora