Epilogo

217 7 2
                                    

Sono qui in Sicilia ormai da due mesi, stavolta ho portato con me un bagaglio di speranza ritrovata un bagaglio di nuove possibilità e la consapevolezza che d'ora in poi la vita mi regalerà solo cose belle.
Edoardo ha lasciato tutto in mano a mio padre,e lui ora il boss qui lui invece dirigerà i vari locali e night club che ha sparsi per la Sicilia.
La villa l'abbiamo messa in vendita con tutto quello che contiene non ho più voluto metterci piede,e li che Maria e morta e li che ho passato le mie giornate peggiori, troppi brutti ricordi.
Edoardo mi ha chiesto di sposarlo,lo ha fatto dopo una cena romantica in riva al mare,io per l'emozione mi sono lasciata andare in un lungo pianto.
Stavolta mi sposerò per amore, abbiamo scelto una cerimonia semplice e ci saranno pochi invitati.
Con mio padre le cose vanno bene,io lo chiamo Papi, e così strano averlo vicino,lo adoro non immaginavo che potesse esistere un amore così forte tra padre e figlia.
Ho scoperto anche di avere due fratellastri,due gemelli di 13 anni,e ho conosciuto la moglie di mio padre,una donna stupenda che mi ha accolto con amore.
Ho finalmente una vera famiglia e così bello.
La vita non poteva regalarmi gioia più grande.Sono persa tra i miei pensieri quando mi viene una leggera nausea e corro in bagno a vomitare,così mi viene un dubbio prendo il cellulare e apro il calendario e scopro di avere un ritardo di ben 15 giorni.
Non prendendo più la pillola non mi sono resa conto.
Corro in farmacia e prendo il test di gravidanza, aspetterò Edoardo per farlo.
Dopo un paio d'ore ecco che spunta dalla porta, scompigliato più bello che mai.

"Amore ho un ritardo di 15 giorni ho preso un test e volevo farlo insieme a te che dici lo facciamo?".

"Oh sì certo"

E così con un ansia perenne che aspetto.....e il risultato è "incinta +5 settimane".... urliamo dalla gioia e ci abbracciamo felici.
Tra un mese ci sposiamo e presto saremo in tre.
Hope ha finalmente trovato una vita migliore......

Coloro che vivono di amore vivono in eterno

( Frase presa dal web)

Fine.

Hope speranza in una vita migliore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora