1.Capitolo

246 14 0
                                    

( nella foto Hope)
Appena entrai mi accolse la voce starnazzante di mia madre.

"Tesoro vieni nello studio che dobbiamo parlare, lascia le valigie li ci penseremo dopo"

" Madre ti vedo ingrassata,e invecchiata ma cosa hai fatto in questi 5 anni eh?"
Gli dissi sghignazzando.

La faccia che fece mi risollevò il morale,Ah!!sì era offesa ...lei.... capito? Cavolo vedi tua figlia dopo tanto tempo e nemmeno saluti.
Arrivai davanti allo studio di mio padre e bussai ed entrai.
Invecchiato pure lui capelli bianchi e sguardo stanco, ma stavolta non dissi nulla, lo fulminai con lo sguardo odiavo la sua sola presenza, lui notò il mio sguardo per nulla amichevole e vidi che era a disagio si schiarì la voce e mi parlò.

"Hope ti sposerai con Vittorio Franceschi un uomo molto ricco e facoltoso non puoi rifiutare in quanto ho già firmato il contratto.
Partirai fra poco, saranno tuo fratello e tuo cugino ad accompagnarti in Sicilia.Sei obbligata a sposarlo quindi non farei storie se fossi in te.Sarai controllata finché ti sposi "

"Non ci posso credere" urlai tutta la mia rabbia tutto l'odio che avevo nei loro confronti glielo riversai addosso.
Mio padre non si scompose, rideva....

"Mi hai venduta? Quanto hai guadagnato per me? Eh stronzo!"
Le lacrime ormai scesero copiose.

"Abbastanza per pagare tutti i miei debiti vali parecchio"

Con queste ultime parole venni afferrata da mio fratello che mi trascinò via.
Dopo un paio d'ore mi ritrovai dinuovo su un aereo stavolta diretta molto lontano.Continuavo a singhiozzare senza sosta mi sentivo sospesa in un limbo oscuro dove cerchi la porta per uscirne ma trovi solo oscurità.
Un marito sconosciuto mi attendeva, non avevo possibilità di scappare.
Perché i miei genitori mi trattavano così? Cosa ho mai fatto? Da piccola vedevo gli altri bambini che venivano abbracciati dai loro genitori,e invece io ricevevo solo schiaffi,solo mio fratello veniva trattato bene. Lo hanno sempre trattato come un principe.
Sperai che il mio futuro marito, almeno fosse un uomo buono. Pregavo e ci sperai fino all'ultimo.

Hope speranza in una vita migliore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora