Il mio amante focoso e scappato strappandomi un ultimo bacio, mi ha raccomandato di non guardarlo troppo a pranzo.
Lui si comporterà come al solito con indifferenza...non dobbiamo farci scoprire.
Mi faccio una doccia veloce e mi lavo il suo odore da dosso.
Puntuale come al solito Vittorio si presenta per pranzo."Figliolo domani mattina parto, starò via per 2 settimane.... Hope a te ci penserà Bryan sarà la tua guardia 24ore su 24"
Mi guarda aspetta sicuramente una risposta sono euforica ma mi devo calmare,non devo mostrare i miei sentimenti.
"Si signore ho capito"
"E quali sono le regole per te eh Hope?mi guarda con rabbia crescente.
"Mi è proibito uscire di casa,guardare la TV,usare la piscina è l'idromassaggio,devo stare in camera mia oppure in biblioteca "
"Ottimo possiamo pranzare.... stasera Hope ti farai trovare sveglia al mio ritorno "
D'improvviso mi si è chiuso lo stomaco....so cosa significa, prima di partire vuole darmi una lezione.Mi chiedo cosa userà stavolta la cinta o la frusta?
La sera con coraggio mi faccio trovare come vuole lui...nuda ,entra e io subito mi metto in piedi con lo sguardo abbassato.
E arrabbiato si vede e vuole sfogarsi con me.Inizio a tremare mentre in piedi lo guardo, con gli occhi ormai ricolmi di lacrime aspetto il primo colpo che non tarda ad arrivare.
Stranamente mi ha dato solo 10 colpi e neanche troppo forti e strano sembra stanco.
Con uno sbuffo mi prende a sberle poi beve,quello che rimane del suo wiskey che sta sul comò e torna da me. Traballa non riesce a stare in piedi.
Vorrebbe fare chissà cosa ma poi stramazza sul letto ...dorme così profondamente che sembra morto.
Così mi rivesto e vado verso la cucina con l'intento di farmi una tisana.Li ci trovo Edoardo che con un gran sorriso mi guarda.
"Ha funzionato il sonnifero nel wiskey?"dice ridendo.
"Oh non so come ringraziarti stasera era arrabbiato e sicuramente mi avrebbe ammazzato invece mi ha dato solo pochi colpi di frusta e neanche forti,e adesso dorme profondamente"
Lo vado ad abbracciare felice..... aspetto con ansia che arrivi il giorno dopo così posso stare con Edoardo.
STAI LEGGENDO
Hope speranza in una vita migliore
RomanceHope e una ragazza di 18 anni delusa dalla vita e crede che nulla possa cambiare per lei.Il padre l'ha data in sposa ad un uomo di quasi 50 anni che la picchia.Un boss della mafia italiana.Andra a vivere in Sicilia dove conosce l'unico uomo che la t...