6 Capitolo

193 12 0
                                    

Il medico mi aveva detto di stare a riposo almeno due settimane, prima di riprendere i rapporti.Io ne ero felice mio marito no!
Era arrabbiato con me,come se fosse solo colpa mia.
Mi disse che era violento perché io non lo amavo.Ma cosa pretendeva da me? Io non potrei mai amare un mostro.
Il mio umore peggiorò molto,non mangiavo e se lo facevo vomitavo tutto per il nervosismo.
Ero depressa e non uscivo più dalla stanza.Del resto non mi era concesso uscire di casa,fare passeggiate o andare al mare per me era proibito.
Leggevo i romanzi d'amore che trovavo nella grande biblioteca.Non mi era concesso usare la piscina coperta e l'idromassaggio.
Avevo passato un intera estate in Sicilia,abitavo vicino al mare e io non potevo andarci.Tutto mi era proibito e mi sentivo sola e sconfitta.
Era ormai l'inizio di novembre ma a me non importava, mi accorgevo dello scorrere del tempo solo perché,vedevo tornare Vittorio la sera.
Una sera mi stavo asciugando dopo aver fatto la doccia, quando Vittorio entrò in bagno mi strappò l'accappatoio di dosso e mi trascinò sul letto.
Mi venne subito la nausea,ma cercai di stare calma anche se le lacrime non riuscii a fermarle.
Mi salto' letteralmente addosso e mi penetrò con brutalità.
Mi mancò il respiro per l'angoscia che provavo, volevo morire non c'è la facevo più.
Dopo un po' lui finì e si alzò, e come previsto gli schiaffi arrivarono subito.Lui diceva sempre che me lo meritavo perché non ero una brava moglie.
Il giorno dopo mi vestii comoda , Vittorio era uscito presto come al solito.
Andai nel suo studio e aprì il cassetto che conteneva la pistola, sapevo dove si trovava perché lui era solito farmi paura con quella.
Scrissi una lettera di addio a Maria e Edoardo per ringraziarli e andai in camera mia.
Mi trascinai vicino al balcone il mio posto preferito e cercai di respirare piano,stavo per avere un attacco di panico.
Avrei avuto il coraggio di morire? Io lo speravo.

Hope speranza in una vita migliore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora