8.Capitolo 🔴

241 12 0
                                    

🔴hot🔴

Mi risvegliai con un tremendo mal di testa, scesi in cucina tutta scompigliata.

"Maria ho mal di testa mi puoi dare qualcosa?"gli dissi ancora un po' giù di morale.

"Devi fare prima colazione"rispose una voce a me famigliare.
Infatti era Edoardo con la sua bellezza disarmante.
Mangiai un cornetto e bevvi una tisana,e poi presi l'antidolorifico.
Mi incamminai lungo il corridoio che portava alla mia stanza quando, Edoardo mi fermo'.

"Hope ascolta devi essere forte fra un paio di giorni lui partirà, metterà come guardia Bryan o altri.Ma non ti preoccupare sono tutti dalla mia parte ok?"

Mi disse con dolcezza accarezzando il mio viso.

"Baciami Edoardo.... Voglio ancora quello che ho provato l'altra sera ti prego "lo abbracciai con tutta me stessa e lui mi portò in camera mia sbattendo la porta e mi baciò con un enfasi selvaggia.

"Dimmi di andarmene....ti prego.."

"Vattene..."lo dissi con poca convinzione.

" Col cazzo "

E si buttò sulla mia bocca come se gli appartenesse.
Sono annebbiata dal desiderio e dalla lussuria.
Le lingue duellano  l'uno contro l'altro,i vestiti presto vengono abbandonati sul pavimento.
Sa di proibito e il piacere che provo e oltre la mia più intima immaginazione.

"Ho bisogno di te fammi vedere come si fa l'amore ti prego "

Inizia così ad accarezzarmi dove mai nessuno lo aveva fatto.
Poi si blocca e piano mi penetra,mi batte forte il cuore.
Il mio mondo inizia a ruotare senza controllo e io lo stringo di più a me.
Lui inizia a sbattermi forte,e una corsa pazzesca e mi chiedo se una sola volta con lui mi possa bastare.

Le urla di piacere risuonano nella stanza.
Ci baciamo come se da esso dipendesse la nostra vita.
Poi d'improvviso grido per l'orgasmo...e un piacere talmente intenso che le lacrime bagnano il viso...

"Oh Edoardo non fermarti"

I nostri corpi danzano ancora per un tempo infinito che vorrei non finisse mai....poi di colpo il mondo sparisce..il corpo di Edoardo si rilassa e crolla su di me.

Che cosa abbiamo fatto? E folle lo so...non avrei mai immaginato nulla di così bello....e finalmente rido.....

Hope speranza in una vita migliore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora