17 Capitolo

145 9 0
                                    

Hope pov's

Il mio cuore si è risaldato , anche se non sono ancora del tutto guarita dalla sofferenza.
Adesso sono seduta come se fossi una principessa, davanti a un grande specchio,mi hanno truccata,pettinata e vestita.
Il vestito e sontuoso, azzurro ghiaccio con tantissimi svaroski e lunghi fino alle caviglie, con una scollatura a cuore.
Le scarpe hanno il tacco alto,per la serata devo stare zitta e sorridere a tutti che strazio.
Bastardo...se il piano va come deve andare non vedrai l'alba.

Mi sento agitata, fremente...ho la consapevolezza che questa serata è molto importante per me.
E la serata che forse mi renderà finalmente libera.
Voglio vederlo morto, voglio vedere i suoi occhi spegnersi per sempre solo allora mi sentirò meglio.
Vorrei incontrare il mio vero padre,abbracciarlo chissà se mi vorrà bene.
Edoardo invece vorrei stringerlo e non lasciarlo più andare,mi manca da morire.
Con la limousine finalmente arriviamo davanti al hotel dove si svolgerà la serata, sembra una di quelle serate dove sfilano le star.....mi sento fuori posto vorrei essere altrove.
C'è gente ovunque che scendono dalle loro macchine di lusso, gente che indossa abiti eleganti.
Entriamo e lui come al solito mi trascina tenendomi dal braccio con poca gentilezza.

"Un passo falso e sei morta, stasera finalmente posso farmi conoscere dai pezzi grossi,tu sorridi ....Ah! Mi invieranno da morire"

Mi scappa quasi da ridere... Capito?
" Da morire" non si aspetta minimamente quello che sta per succedergli,qualsiasi cosa abbiano preparato per lui.
La serata passa tranquilla, vengo sballottata da una parte a un'altra,presentata come la moglie innamorata e fedele di questo individuo.
Lui sorride e vorrei che morisse alla svelta.
Durante la serata ho visto Aly fare finta di niente e camminare con passo sicuro fra la gente offrendo champagne.
Ad un tratto vedo che inciampa addosso a Vittorio per poco gli faceva cadere il bicchiere, si scusa sorridendo,lui le tocca il sedere con un ghigno lei si scusa ancora e va via.
Passati 10 minuti circa vedo Vittorio in difficoltà che si tocca il petto e stramazza a terra,ha gli occhi sbarrati non si muove più e morto.
Succede il putiferio..."chiamate l'ambulanza" urla Aly....
Le guardie accorrono, gente che continua a piangere e guardare preoccupati....e il momento giusto per scappare...e infatti... Vedo Aly che mi prende per mano e senza che nessuno se ne accorge mi porta fuori nel retro del hotel dove una grossa macchina nera e li che mi aspetta.

" Vai lì ti stanno aspettando"mi dice sorridendo Aly....

"Io devo concludere la serata altrimenti si accorgono che c'è qualcosa che non va"
Mi fa l'occhiolino e sparisce,io invece corro verso quella macchina...corro verso la mia libertà......

Hope speranza in una vita migliore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora