19 capitolo 🔴

201 8 0
                                    

🔴hot🔴

Hope pov's

Dopo colazione mi accomodo con mio padre in disparte,così mi racconta tutta la storia.
Quello che io credevo fosse mio padre era in realtà mio zio,ed e colpa sua se mia madre e morta,dopo avermi partorita l'hanno lasciata morire di emoraggia senza soccorrerla, l'unica cosa che e riuscita a fare prima di morire e mettermi un nome.

Piango mi sento molto triste,ma ora capisco perché mi hanno sempre trattato male.
Mio padre fino a qualche mese fa credeva io non esistessi....
E invece.
Sono felice che siano morti e quello che meritavano,mi avevano registrato come figlia loro e quindi la loro eredità spetta tutto a me.Vedi a volte i casi della vita,quel bastardo con i soldi che aveva guadagnato vendendomi aveva pagato i debiti ed era diventato dopo vari affari davvero molto ricco. Ricchezza che spetta tutto a me.
Per prima cosa andrò a firmare le carte dal notaio per l'eredità....poi vorrei tornare in Sicilia e li che vorrei abitare.

"Tesoro vado a preparare tutto per il viaggio ci vediamo dopo" mi dice mio padre dandomi un bacio sulla testa fra i capelli.

Io invece raggiungo Edoardo in camera e lo bacio..... bacio che diventa ben presto rovente,e si trasforma in qualcosa di selvaggio.
E come una tempesta che sta per scoppiare che all'improvviso ti prende in pieno.

"Eccoti qua amore mio finalmente sei mia"
Mi dice Edoardo con la voce roca dall'emozione affondando la testa tra i miei capelli.
Cerca le mie labbra e mi bacia con dolcezza e amore, e le nostre lingue si incontrano in una lotta d'amore impossibile da fermare.Lentamente ci spogliamo ogni carezza fa bruciare la mia pelle e un'emozione difficile da descrivere.

Poi ci sdraiamo sul morbido letto,e nudi ci abbracciamo,poi lui si allinea e si avvicina di più a me, entrando dentro di me con un unica veloce spinta.
Ansimo forte guardandolo e trattengo il fiato, mentre Edoardo prende un ritmo sempre più deciso,il suo sguardo arde dalla passione e io impazzisco.

"Edoardo"
Urlo sentendo il piacere che sta aumentando dentro di me.

"Oh mio Dio più veloce"
Gemo ,così accelera il ritmo,ha il viso stravolto coperto di sudore.Lo sento ingrandirsi dentro me, e la pressione diventa troppo da sopportare,così ci facciamo travolgere nello stesso istante da un immensa onda di piacere che ci porta verso un orgasmo mozzafiato. Poi sfiniti con il fiato corto rimaniamo ancora un po' abbracciati a coccolarci.

Hope speranza in una vita migliore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora