Mi diede la buonanotte e mi disse "ci sentiamo domani", e cazzo... Io non vedevo l'ora di svegliarmi e trovare un suo messaggio... Non ci conosciavamo da tanto ma ogni volta che mi arrivava un messaggio mi vibrava il cuore, in un certo senso, speravo fosse lui, io e il mio ragazzo non eravamo più affiatati come prima, o meglio, io non ero più affiatata come prima, lui si, anzi, lui era fin troppo affiatato, non lo sopportavo più era appiccicoso, si lamentava per tutto ed era fin troppo sdolcinato, carcai di fargli capire in tutti i modi che era troppo attaccato ma sembrava che le mie parole gli entrassero in un orecchio e gli uscissero dall'altro. Comunque, mi addormentai con il pensiero di svegliarmi la mattina dopo trovando un suo messaggio.
La mattina dopo mi svegliai ma non trovai nessun messaggio da parte sua, guardai l'ultimo accesso e vidi che si era collegato qualche minuto prima di me, a quel punto i pensieri mi assalirono, il cervello continuava a farsi domande del tipo "ma perché non mi scrive? Perché non mi ha mandato il buongiorno? Cosa ho fatto? Ho detto sicuramente qualcosa di sbagliato, ma cosa?". Come se fosse un'azione spontanea andai a vedere la conversazione della sera prima... Ma che stavo facendo? Cosa mi stava succedendo? Io ero fidanzata e non potevo permettermi di flertare con altri ragazzi.
Decisi che forse era il caso di smettere di pensare a quel ragazzo dolce, simpatico, divertente, carino, capace di farmi sorridere con un semplice messaggio, e dedicarmi di più al mio ragazzo...
Passavano le ore e la tentazione di scrivergli diventava sempre più forte ma decisi di non scrivergli comunque...
Passarono i giorni, passó il Natale e non mi fece nemmeno gli auguri, mi rassegnai al fatto che probabilmente aveva trovato un'altra ragazza magari più carina, più sinpatica e single...
STAI LEGGENDO
Sarai la mia condanna a vita
Romanceil problema é che lo amo ancora, si, lo amo ancora dopo 12 mesi di quasi totale silenzio...