E ora Pt.2

23 0 0
                                    

Io e Luca ci eravamo messi insieme ma le cose non erano andate bene per il fatto che ci eravamo accorti che avevamo confuso una forte amicizia con qualcosa di più... Comunque dopo un pò di tempo, grazie a Reciel, ho conosciuto Nicolò che continuavo a chiamare Dennis perchè non riuscivo a ricordare il suo nome (ahah), all'inizio ervamo solo "amici" visto che ci vedevamo solo in stazione dopo la scuola, poi un giorno io e il mio migliore amico avevamo organizzato un uscita e avevamo invitato Nicolò, Aurora e Silvia. Dopo quella giornata iniziai a guardare Nicolò con occhi diversi, avevo notato che quando ero con lui non pensavo nemmeno una volta a Daniel, ormai erano passati 10 mesi da quando io Daniel ci eravamo lasciati ma non passava giorno senza che mi venisse in mente almeno un paio di volte, quel giorno invece, non l'ho pensato e mentre eravamo sul treno per tornare a casa io mi ero messa in mezzo fra Trope (migliore amico) e Nicolò e quando parlavamo mi sentivo bene... Mi mancava quella sensazione, mi mancava poter essere me stessa con un ragazzo senza che lui mi giudicasse, in quel periodo ero stata molto distante mentalmente di ragazzi, ero fredda con loro, anche quando mi facevano un complimento, mi limitavo ad un semplice GRAZIE come risposta, non mi importava cosa pensassero di me e a me non mi importava di loro, quel giorno però, qualcosa cambiò, Nicolò mi aveva fatta ridere come da tanto non facevo, quella sera prima di dormire avevamo parlato molto e con il passare dei giorni qualcosa fra di noi cambiò, non volevo dirgli che mi piaceva, non potevo permettermi di stare male ancora, ma ogni giorno che passava senza dirglielo sembrava come una morsa allo stomaco che piano piano si stringeva. Inutile dire che in quei giorni Daniel sembrava passato in secondo piano e al primo sembrava essere arrivato Nicolò. Un giorno, dopo aver consultato dei miei amici, avevo deciso di dirglielo, insomma, al massimo avrei ricevuto un IO NO come risposta, che cosa poteva andare storto oltre a questo!? Era fatta, gliel'avevo detto, all'inizio non avevo ricevuto risposta ma poi dopo circa 1 settimana ci eravamo messi insieme, pensavo che magari poteva essere quello giusto, ma anche con lui non durò e Daniel ritornò come per magia nei miei pensieri, non lo sopportavo più, era sempre li, non se ne andava mai, lo amavo ancora, io volevo lui, si cazzo, lo amavo come non avevo mai amato nessuno...

Sarai la mia condanna a vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora