Insomma, tutte quelle cose gliele avrei volute dire davvero ma mi limitai a pensarle rispondendogli con un semplice "Già" .
Dopo successe una cosa che non mi sarei mai aspettata, giuro, non so se era perchè era notte o perchè lo pensasse davvero ma Daniel mi scrisse "mi manchi" volevo sprofondare, la stanza cominciava ad avere colore e i miei occhi iniziarono a luccicare, non sapevo cosa rispondere, allora chiesi consiglio alla Vale che lei in queste cose ci sapeva fare, lei mi disse che avrei dovuto rispondergli "anche tu", io, che ormai ero andata e non capivo più niente, glielo dissi e da li iniziammo a parlare di cose dolci, come se fossimo tornati 3 mesi indietro, come se tutte quelle sofferenze non ci fossero mai state, come se quella barriera che stavo cercando di costruire piano piano intorno a me si fosse distrutta, ricordo che ad un certo punto ci stavamo mandando citazioni a vicenda e io gli ho detto "ti amo cit: me" lui? Lui mi aveva risposto "anche io -io" .... Non ci potevo credere, non riuscivo a crederci, pensavo che magari dopo quel messaggio (è la foto che c'è sopra, quella è la nostra chat, se guardate la data del messaggio c'è scritto 24.8 ...) si sarebbe risolto tutto, saremo tornati insieme, come era giusto che era... Ma no! Non successe niente del genere, noi non tornammo insieme, ma restammo per alcuni giorni a parlarci, chiamandoci anche amore ma non tornammo insieme, ma a me non fregava, c'è, si fregava ma l'importante era che ci stavamo parlando, preferivo così anzi che quando non ci parlavamo per niente, almeno adesso non piangevo più... Era successo che un giorno lui mi aveva chiesto se avrei voluto fare un giro con lui e Michele (il suo migliore amico) ma proprio quel pomeriggio mia sorella si era sentita male ed era andata in ospedale e sinceramente non mi andava di uscire sapendo che mia sorella era in ospedale e poi c'era mio fratello a casa e anche volendo non lo potevo lasciare li da solo, quindi gli dissi che magari avremmo fatto un altro giorno e lui mi disse che andava bene e che avrei dovuto fargli sapere poi come stava mia sorella...
Non so se qualcuno di voi possa immaginare come mi sentivo io in quei giorni, c'è, in un certo senso spero di non essere l'unica ad essersi sentita così, e poi ci tenevo a dirvi una cosa, quel TI AMO che gli dissi, beh! Io il TI AMO non lo dico alla cazzo, lui, è stato una delle pochissime persone a cui l'ho detto (saranno 2 al massimo), oggi è il 30 Maggio 2015 e io è da quel giorno che non ho più detto TI AMO, esatto, è stato lui l'ultimo a cui l'ho detto....
Mi farebbe piacere sapere che ne pensate voi sul TI AMO, se vi va commentate o scrivetemelo come messaggio privato <3
-Cry
STAI LEGGENDO
Sarai la mia condanna a vita
Romanceil problema é che lo amo ancora, si, lo amo ancora dopo 12 mesi di quasi totale silenzio...