Oggi.

33 2 0
                                    

Beh! Ora vi ho decisamente raccontato tutto... Oggi è il 25 Giugno 2015... Sapete?.. Ho appena finito di piangere per Daniel... Sono ossessionata da quel ragazzo... Potrò sembrarvi pazza, probabilmente vi starete chiedendo come io faccia a piangere ancora per un tipo dopo che sono passati un anno e un mese da quando ci siamo lasciati... Ebbene si, piango ancora come fosse passato solo qualche giorno, faccio fatica ad addormentarmi nel mio letto sapendo che c'è stato lui che era così bello mentre mi guardava e sorrideva, alcuni miei amici mi dicono che io sono masochista perchè vado alla ricerca del dolore scrivendogli e salvando le nostre vecchie foto sul telefono... Ma io non sono masochista, lui è semplicemente il mio bisogno, io so che senza quelle foto e senza scrivergli starei ancora peggio di come sto ora, mi sentirei vuota più di ora, mi mancherebbe un pezzo di me, ormai mi sono praticamente abituata ad avere dei crolli emotivi per quel ragazzo. 

Ci tengo anche a dirvi che dopo di lui non ho più avuto relazioni serie, non ho più trovato un ragazzo capace di farmi venire farfalle grosse come pugni nello stomaco, capace di rendermi felice con un semplice abbraccio, capace di amarmi come faceva lui... Ma non lo trovo semplicemente perchè secondo me la persona in grado di farmi sentire tale è solo una, e cioè lui... Lui era, ed è tutt'ora spaziale... 

Ora voi direte "ma riprova, non ti costa nulla", ed è proprio qui che sbagliate, non immaginate nemmeno le svariate volte che ho provato a riprendermelo, una volta gli ho persino chiesto se provasse ancora qualcosa per me ma la sua risposta fu "no scusa".... Gia... Ma quello che non capisco è perchè a volte è dolce, quasi come fosse che io gli manco davvero e poi a volte è così freddo che penso di dare fastidio... Ragazzi, io lo amo, e chissà per quanto ancora lo dirò. Cazzo io non mi rassegno e non mi rassegnerò mai, lui deve essere mio, solo mio, lo voglio, ma lui questa cosa non la capisce, o forse non la vuole capire... Non lo so... A questo punto non so più nemmeno io che cosa dire o che cosa fare, forse rimarrò a piangere guardando vecchie foto per sempre o forse fra qualche giorno mi passerà tutto, non lo so, non so cosa il futuro ha in servo per me, e purtroppo non so nemmeno quanto ancora durerà questa cosa...

Non mi resta che ringraziarvi tutti per avere letto la mia storia, spero che almeno qualcuno di voi abbia capito la mia situazione o magari, chissà, tra di voi c'è anche qualcuno che questa cosa la sta vivendo proprio come me, magari c'è qualcuno che l'ha gia vissuta o magari c'è qualcuno che la deve ancora vivere, e se così fosse gli/le faccio i miei più cari auguri... Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate voi, della storia, della vostra o della mia situazione, se avete qualche consiglio, o magari posso dare io dei consigli a voi, quindi se vi va, scrivetemi e vedrò che posso fare. Grazie veramente a tutti, un bacio.

-Cry

Sarai la mia condanna a vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora