Ansia da scuola

23 1 0
                                    

Beh, i giorni passavano sempre più velocemente e sinceramente non stavo nemmeno pensando al fatto che a settembre sarebbe iniziata la scuola, dovevo andare in prima superiore e avevo una paura fottuta di questa cosa, sarei andata in una scuola dove non conoscevo assolutamente nessuno, in più sarebbe stata una scuola salesiana, un professionale, io avrei tanto voluto fare acconciatura ma l'ultimo giorno delle iscrizioni la scuola chiamó mia mamma per avvisarla che in acconciatura non c'erano più posti e quindi mi avrebbero messa nell'altro corso, adetta alle vendite, bella merda, mi faceva schifo ancora prima di iniziare, ma era ancora agosto e non diedi molto peso.
Il 24 agosto avrei dovuto fare gli auguri a daniel anche se non avevo ancora deciso...
Ero con la Vale (e quando mai) e mi scrisse Alessandro (Era un ragazzo con il quale un po di tempo prima ci avevo parlato qualche volta ma che poi lasciai perdere, abitava vicino al mio paese, mi aveva chiesto molte volte di uscire ma io mi inventavo sempre una scusa, non so perchè) chiedendomi che scuola avrei fatto, lui era un 97 e andava ancora in prima ma questi sono dettagli, io gli risposi e indovinate? Anche lui avrebbe fatto la mia stessa scuola e anche il mio stesso corso e ció significava che ce l'avrei avuto in classe, bella li!!!
Vabe almeno c'era qualcuno che conoscevo, lui allora mi aggiunse ad un gruppo dove c'eravamo io, lui, Francesco e Grazie, erano altri due ragazzi che sarebbero venuti in classe con noi.
Notai una cosa, Francesco ce l'avevo gia salvato in rubrica, allora andai a vedere ed era proprio lui!! Un ragazzo che tempo prima ci "provava" con me!! Non ci credevo!! Anche lui in classe con me!!
Poi con il passare dei giorni conoscei meglio anche Grazia, era una bella ragazza, capelli neri lisci, piercing al monroe e al sopracciglio, in carne e molto simpatica, insomma, passai dal non conoscere nessuno ed avere una paura fottuta al conoscere ben tre persone oltretutto simpatiche e carine...
Una sera mentre ero dalla Vale (anche lei conosceva Alessandro), lui chiese alla vale se le andava di uscire, lei accettó e la sera uscimmo con lui, ci eravamo divertite molto e ancora una volta ero riuscita a non pensare per tutta la sera a Daniel...
Brava Cry, sono fiera di te :3

Sarai la mia condanna a vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora