Eccolo qui il giorno tanto atteso del mese di agosto...
Volevo essere una delle prime persone a fare gli auguri a Daniel, giusto per fargli capire che io di lui non me ne ero dimenticata, anzi, il contrario, lui viveva in me, era sempre li, nella mia testa, sembrava quasi che nel mio cervello ci fosse una parte riservata apposta per lui.
Quella sera indovinate un pò dov'ero?... Dalla Vale, già.
Comunque, stavo aspettando con tanta ansia le 00.00 per scrivergli, avrei voluto tanto scrivergli prima, ma forse ero troppo timida e insicura per farlo e avevo paura di una sua risposta, anzi, non ero nemmeno sicura che mi avesse risposto quindi non pensavo ne valesse la pena, ma quella sera... Beh! quella sera ero determinata a scrivergli, dovevo farlo per me stessa, era da troppo che stavo male, che vedevo tutto grigio, ero stanca, e pensavo, speravo che scrivendogli avremmo chiarito e magari parlato del perchè mi avesse lasciata così su due piedi senza nemmeno darmi una spiegazione...
Erano le 22.00 all'incirca e io stavo iniziando a pensare cosa gli avrei scritto, non ne avevo la più pallida idea, stavo addirittura iniziando a pensare che forse non gli avrei dovuto scrivere, magari avrebbe pensato che io fossi disperata (anche se lo ero, ma lui non doveva saperlo), ma per fortuna con me c'era la Vale che ogni volta che mi passava la forza di scrivergli mi urlava contro "SEI UNA SENZA PALLE SE NON GLI SCRIVI, HAI L'OCCASIONE DI SCRIVERGLI, TU DEVI SCRIVERGLI, HAI CAPITO BRUTTA STUPIDA?" allora io tornavo in me (quella che era rimasta di me) e cambiavo idea...
Erano le 23.59, non potete immaginare l'ansia, avevo deciso di scrivergli un semplicissimo e banalissimo "Auguri Daniel" ma con quel semplicissimo e banalissimo messaggio speravo lui capisse tutte le cose che avrei voluto dirgli ma che non gli ho detto, beh, nessuno ancora sa come cazzo è fatto il cervello maschile, purtroppo, e se qualcuno dovesse saperlo vi prego di dirmelo perchè io vi giuro che non l'ho capito, non riesco a capirlo e credo che non lo capirò MAI.
La sua risposta mi spiazzò completamente: "ah! te ne sei ricordata?" , nella mia testa si scatenò una tempesta peggio di quella di Noè.... MA CHE CAZZO HAI IN QUEL PICCOLO CERVELLINO DA NUTRIA CHE TI RITROVI? E' OVVIO CHE ME NE RICORDO, CAZZO IN QUESTI 3 MESI NON HO FATTO ALTRO CHE PENSARTI, DIO, IO RICORDO TUTTO DI TE, RICORDO CHE IL TUO COLORE PREFERITO E' L'ARANCIONE, RICORDO CHE SPESSO SOFFRI DI MAL DI SCHIENA, RICORDO CHE UNO DEI TUOI CANTANTI PREFERITI E' SALMO E RICORDO PERSINO COM'ERI VESTITO L'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO VISTI, TI PARE CHE NON RICORDO IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO? NON CAPISCI CHE MI MANCHI? NON LO RIESCI A CAPIRE STUPIDO STRONZO VERO? GRAZIE, DIO MIO!!, ERI TUTTO QUELLO CHE POTESSI DESIDERARE MA TU NEMMENO QUESTO CAPISCI NON E' VERO? AH GIA! DIMENTICAVO, TU SEI UN RAGAZZO, NON TI FAI I FILMINI MENTALI COME NOI RAGAZZE, NON TI IMMAGINI PRIMA DEL TEMPO COSA TI RISPONDERA' AL MESSAGGIO CHE GLI HAI INVIATO LA RAGAZZA CHE TI PIACE E CHE NON RIESCI A DIMENTICARE, ALLA SERA NON TI METTI NEL TUO LETTO CON LE LACRIME CHE TI ESCONO DAGLI OCCHI PENSANDO A LEI, PROBABILMENTE QUANDO MI HAI LASCIATA NON PENSAVI NEANCHE A COME L'AVREI PRESA IO, NON TI INTERESSAVA MINIMAMENTE ANCHE PERCHE' SE TI FOSSE INTERESSATO ALMENO UN MINIMO MI AVRESTI DATO UNA SPIEGAZIONE LOGICA DEL PERCHE' MI STAVI LASCIANDO, INVECE TI SEI LIMITATO AD UN BANALISSIMO, BRUTTO, DISTRUTTIVO "SCUSA MA ERA TUTTO MEGLIO QUANDO ERAVAMO AMICI" GRAZIE!! GRAZIE DAVVERO PER AVERMI FATTA STARE COSI' MALE E PER AVERMI CAMBIATA, GRAZIE PER RIAVERMI DATO UNA VISUALE DEL MONDO SBAGLIATA E GRAZIE PER AVERMI FATTO PENSARE CHE IL PROBLEMA FOSSI IO QUANDO ERI TU, CAZZO ERI E SEI TUTT'ORA TU IL PROBLEMA. GRAZIE!
STAI LEGGENDO
Sarai la mia condanna a vita
Romanceil problema é che lo amo ancora, si, lo amo ancora dopo 12 mesi di quasi totale silenzio...