Sentirono bussare alla porta
"Tutto bene lì dentro? George?" Disse Fred
George si precipitò alla porta.
"Fred..." sorridendo "Tutto alla grande, Serene voleva dirmi che ha deciso di ritornare a dormire nella nostra camera"
La ragazza spalancò gli occhi.
"Cosa io non-" la interruppe George
"Non vedi l'ora! Allora ti aiuto a sistemare il tutto" disse George chiudendo la porta in faccia a un Fred basito.
"Ma sei impazzito!" Sbraitò Serene
"Se non inizio a trottare io, da soli non riuscite a trainare il carro" Disse George in gergo cavalleresco.
"Ma ti rendi conto di cosa hai fatto?"
"Sì, sto salvando la situazione" disse disinvolto, togliendo pian piano i vestiti di Serene dall'armadio della sorella e gettandoli sul letto.
"Non esiste George, smettila"
"Ormai è fatta, non ti puoi opporre"
"Ugh...almeno fatti dare un mano"
"Allora ci stai?"
"Sì, solo perché sono obbligata e non voglio passare per un imbecille che dice una cosa e poi ne fa un altra"
"Bene...fate largo, c'è un trasferimento in corso!" Gridò George per il corridoio.
"Cosa, te ne vai?" Disse Ginny a Serene salendo le scale
"Purtroppo si, Ginny, quest'ingrato mi ha obbligata" Disse indicando George
"Capisco, lo ha fatto per un buonissima causa" disse Ginny facendo l'occhiolino al fratello
"Eravate d'accordo voi due, non è vero?"
"Perspicace, carina" disse George
"Ti sembra che George sia così intelligente da pensare una cosa del genere da solo, sciocchezze"
"Beh, allora meno male che ci sei tu sorellina" disse scompigliandole i capelli.
"Non ti azzardare mai più"
"Io vado...Fred fai spazio tra le tue cose, arrivano gli ospiti!" Esclamò George dirigendosi nella sua camera.
Serene lo seguì a ruota.
"Eccoti!" Disse George vedendo Serene entrare dalla porta.
"Eccomi..."
"Ciao" disse Fred nascondendo qualcosa di familiare sotto al suo cuscino.
"Ciao..."
"Allora, come già sai, quello è il tuo spazio, i vestiti li ho già sistemati io, mettiti comoda, nel frattempo io e Ginny ti portiamo le altre cose rimaste nella sua camera..." Disse correndo verso l'uscita
"LA REGINA È TORNATA!" Urlò euforico nel corridoio
Fred e Serene risero, si guardarono e si zittirono. Erano soli. Nel silenzio più totale, che nascondeva mille parole.
"Sono felice che sei tornata" disse Fred rivolgendosi alla ragazza dai capelli bruni.
"Anche io, mi mancava questa stanza" Disse guardandone ogni angolo.
"A me, cioè a noi mancavi tu..., e io...insomma io e George ti siamo mancati?"
"Sì, mi siete mancati" disse sorridendogli dolcemente.
STAI LEGGENDO
~ROSSO WEASLEY~ Fred weasley
FanfictionSerene Black, figlia di Sirius Black, cresciuta dal calore dato da una famiglia molto cara per lei, i Weasley. Uno dei fratelli per Serene non è solo un semplice amico, Fred Weasley non è solo un semplice amico. Man mano Serene verrà sempre più attr...