🌕9🌕

72 2 0
                                    

I primi raggi del sole svegliarono Serene. Si alzò sbadigliando e vide che ne George ne Fred erano a letto quindi pensò che erano scesi per fare colazione.

Si spogliò completamente rimanendo in intimo pronta per buttarsi sotto la doccia.

Poi prese le sue cose e si diresse al bagno, trovò Fred a petto nudo con addosso solo i boxer che stava radendo la barbetta che gli era cresciuta e George sotto la doccia.

Fece cadere le sue cose per sbaglio, a quel punto Fred e George la notarono.

"Che ci fai in bagno? Auch!" Disse Fred tagliandosi con il rasoio

"Cavolo ci fai in bagno?" Disse George coprendosi con le tende della doccia

Serene rimase scioccata e solo dopo si accorse di essere mezzanuda.

"Volevi farmi una sorpresa per caso?" Disse Fred guardandola dall'alto al  basso maliziosamente.

"No, volevo farmi una doccia!" Disse Serene seccata

"Si,ma stai calma!"

"Pensavo che eravate già giù a mangiare"

"Copriti per favore! Così è impossibile parlare con te!" Gridò George non smettendo di fissarla ma allo stesso tempo coprendosi gli occhi.

"George!"

"Scusa, ma..."

"Scusa ma cosa?!, calma il tuo amichetto lì" disse Serene uscendo furibonda dal bagno.

Fred e George rimasero in silenzio per un po' ad elaborare quello che era appena successo.

Poi continuarono a fare quello che stavano facendo prima che Serene entrasse.

*Quiei coglioni potevano avvertirmi*– pensò Serene–*Che imbarazzo*

Fred e George uscirono dal bagno

"VAFFANCULO, POTEVATE AVVETIRE PRIMA!" disse Serene entrando nel bagno e sbattendo la porta.

"Ma volevamo lasciati dormire" disse George cercando di farsi sentire

Serene fece la doccia e poi uscì per vestirsi

"Potete girarvi?" Chiese ai due gemelli

"Io vorrei godermi lo spettacolo" disse Fred con tono suadente

Serene prese un cuscino e glielo lanciò in faccia

"Ok, ok mi giro"

Mise il maglione violaceo con la sua iniziale che le aveva fatto la mamma di Fred e George, Molly, per natale. Ci tiene molto a lei e come una mamma.
Poi prese dei pantaloni dall'armadio di Fred e ordinò

"Potete girarvi"

"Alleluia" disse Fred

"Gne, gne, gne" disse Serene facendogli il verso

"Cos'è? Sei in ansia per il nostro appuntamento di sta sera? È per questo che sei così permalosa?"

"Nah, ora andiamo a mangiare"

"Ok"

Rimasero in silenzio per tutto il tragitto per la Sala Grande.

Si sedettero al tavolo e Serene iniziò a mangiare con foga, quella mattina aveva una fame da lupi.

"Sembri Lee" ridacchiò George

"Approposito di Lee"–disse Serene con la bocca piena–"Ancora niente?"

George annuì

"Oh, mi dispiace, è tutta colpa mia"

"No, non è colpa tua, hai solo cercato di aiutarmi, senza di te non mi sarei mai e poi mai dichiarato"

~ROSSO WEASLEY~ Fred weasley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora