🌠1🌠

344 5 0
                                    

Serene Black, una ragazza semplice, figlia di Sirius Black e Marlene Black, morta uccisa dai mangia-morte poco dopo la sua nascita, è cresciuta tra l'amore di suo padre e la famiglia Weasley, a qui Sirius è molto legato.
È molto legata hai gemelli, Fred e George, che sono cresciuti con lei e le hanno fatto come fratelli maggiori. Ma adesso Serene sta iniziando a provare qualcosa per Fred ma, avendo solo 11 anni, non è ancora pronta per una relazione.

Oggi a Serene è arrivata la lettera per Hogwarts e da qui incomincia la nostra storia.

"Papà, papà!"

"Dimmi tesoro"

"È arrivata questa lettera, è per me!"

"Vieni Serene fammi leggere"

Sirius prese la busta in mano, prese la lettera e la lesse...

"Cara signorina Black
Siamo lieti di informarla che lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.

L'anno scolastico avrà inizio il 1 settembre. Restiamo in attesa del suo gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.

Distinti saluti,

Minerva McGranitt
Vicepreside"

Restarono a bocca aperta

"Finalmente è arrivata anche a te!!"

Scoppiò Sirius prendendo Serene in braccio e abbracciandola.

"Anche io solo felicissima papà, così potrò passare più tempo con Ron, Fred e George."

"Domani ci recheremo a Diagon Alley per comprare il materiale che ti serve, ci saranno sicuro anche loro"

"Non vedo l'ora!"

"Bene, tu vai di sopra nel frattempo io scrivo la lettera di risposta e preparo la cena"

"Certo, a dopo"

Serene salì euforica in camera sua per informare Fred e George dell'accaduto.
Prese la sua penna e senza pensare cominciò subito a scrivere.

"Cari Fred e George,
È arrivata la mia lettera per Hogwarts!!
Finalmente potrò passare con voi tutti i giorni, e fare scherzi dalla mattina alla sera.Non vedo l'ora di vedervi tutti e di abbracciarvi, domani vado a Diagon Alley a prendere quello che serve, voi venite?, se sí vi aspetto domani mattina davanti al negozio di quiddich.
Ultima cosa per voi due, Fred e George, vi mettete nel vagone con me?

A domani,

Tanti e cari saluti Serene"

Appena fini di scrivere la lettera prese una busta dal cassetto mise la lettera dentro e rovescio un po' di ceralacca e con il sigillo con il logo della famiglia Black chiuse la lettera.
Scese di sotto correndo

"Papà aspetta!"

"Cosa?!"

"Devo mandare una lettera ai Weasley"

"Bene, dammela che la faccio inviare al gufo"

"Ecco tieni"

"Grazie tesoro, la cena è pronta siediti a tavola arrivo tra poco"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Mammaaaaa"

"Si, Fred"

"C'è una lettera per noi"

"Prendila"

Fred prese la lettera e la guardò

"George, è da Serene vieni"

~ROSSO WEASLEY~ Fred weasley Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora