richiesto da: CarmineMOZZILLO spero ti piaccia!
quando sono entrata all'ipm mi sono imposta di stare alla larga dai ragazzi, in quanto non volevo avere una relazione all'interno di un carcere ma poi quando ho fatto il mio ingresso e i miei occhi si sono posati su carmine, tutti i miei voleri soono caduti.
ci siamo avvicinati in poco tempo, anche perchè essendo amica di kubra passo molto tempo con pino, che a sua volta passamolto tempo on carmine e quindi anche senza volerlo ci siamo ritrovati insieme, molte volte.
proprio per questo abbiamo iniziato a parlare e da subito in me è scatto dell'interesse nei suoi confronti che non ho mai rivelato a nessuno ma che è stato scoperto dalle mie amche Silvia e Kubra.
"perchè non glielo dici?"
silvia mi ha sempre spinta a confessare i miei sentimenti ma io le ho sempre detto di no, perhè oltre al fatto che sarebbe imbarazzante in caso di un rifiuto, possibilità che ritengo alta, so la storia di carmine e il suo amore per nina.
"ma lo sai che a lui piaci?"
guardo kubra che mi rivolge un sorriso mentre annuisce, cercando di convincermi che quello che mi ha appena detto è vero.
🌊
forse Silvia e kubra hanno capito di lasciar perdere il discorso su Carmine, perché da alcuni giorni nessuna delle due lo ha più nominato.
"vieni con me, devo farti vedere una cosa." Silvia senza aspettare una mia risposta, mi prende per mano e mi trascina sul tetto
"caggia fa ca?"
non mi risponde e sono sul punto di andare via, quando poco più distante da noi, vedo Carmine che mi aspetta con un sorriso sul volto.
"io sono qua." mi sussurra Silvia prima di andare via
mi avvicino a Carmine, che non mi stacca gli occhi di dosso.
"è stato pino?" gli chiedo ottenendo un sì
kubra ha detto tutto a pino che a sua volta ha parlato con Carmine, facendomi ritrovare in questa situazione.
"perché mi sfuggi?" mi chiede appoggiandosi al muretto vicino a me
vederlo così bello vicino a me, mi fa arrossire e lo vedo ridere leggermente quando si accorge che le mie gunace sono rosse.
"io non sfuggo da nessuno." rispondo ma mentendo e lui lo sa
"Nina è stata il mio primo amore e c'è futura che me lo ricorda ogni giorno, ma io sono pronto ad andare avanti.. cu te."
lo guardo come per accettarmi che stia dicendo la verità; pensavo che fosse ancora innamorato di Nina e so che una parte di lui lo sarà sempre ma sentire queste parole mi ha fatto pensare che forse ho una possibilità di essere felice.
"allora passiamo il nostro futuro insieme."