🌊⛓️Micciarella🌊⛓️

1.4K 60 4
                                    

richiesta da: azzurra_meschini! spero ti piaccia

ho conosciuto Raffaele grazie al fratello, cucciolo, che aiutandomi quando un gruppo di ragazzi mi aveva circondata, mi ha preso sotto la sua protezione, trattandomi come se fossi la sorella minore.

"ti faccio conoscere Micciarella." dice un giorno mentre mi accompagna a scuola

lo guardo sorpresa, perchè non mi aspettavo che mi volesse f conoscere il fratello a cui tiene così tanto.

"vuoi fare da cupido?" gli hiedo ridendo ma lo vedo annuire

"per lui sarebbe una fortuna."

quando esco da scuola, noto subito cucciolo che ha accanto a lui un ragzzo che sembra avere la mia età e capisco subito chi sia.

mi avvicino a loro imbarazzata, perchè lo sguardo di micciarella non lascia mai la mia persona, nemmeno quando arrivo di fronte a loro e cucciolo ci presenta.

"mi rccomando capa di cazzo, trattala bene." dice cucciolo al fratello dopo le presentazioni

"non ti fidi di me?" chiede micciarella e dal suo tono capisco che tutto quello che mi ha detto cucciolo su di lui, è vero... porerà guai.

🌊

da quel giorno cucciolo non mi ha più accompagnata a scuola, lasciando spazio al fratello e dire che questa cosa è un grande cambiamento è dire poco, perchè mentre cucciolo mi racontava tutto quello che gli passava per la testa, micciarella rimane in silenzio per tutto il tragitto.

"perchè mi accompagni se non vuoi?" gli chiedo un giorno stanca dell'ennesimo giorno passato nel completo silenzio

"me lo ha ordinto cucciolo." risponde senza nemmeno guardarmi e mi chiedo che cosa gli abbia fatto per essere trattata in questo modo

"allora digli che non voglio che mi accompagni più, così facio un favore ad entrambi."

quel giorno quando esco da scuola trovo micciarella ad aspettarmi con una rosa in mano, imbarazzata mi avvicino a lui, chiedendogli il perchè di quel gesto.

"pcchè sono uno stronzo e t'aggia mentit."

"su cosa?" gli domando mentre mi porge la rosa, che prendo volentieri con il vio che sta per andare a fuoco

"non è stato cucciolo a ordinarmi di accompagnari a scuola, l'ho scelto io."

"allora perchè mi trattavi in quel modo?"

"perchè mi piaci e quando sto con te, sono nervoso."

lo guardo sorpresa, Cucciolo mi aveva spiegato che micciarella avesse problemi ad esprimere i propri sentimenti, però adesso che me lo ritrovo davanti mentre mi confessa che gli piaccio, mi sembra un'altra persona, una persona che mi piace

"mi piaci anche tu, non c'è bisogno di essere nervoso."

⛓️🌊mare fuori immagina⛓️🌊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora