🌊⛓️Carmine🌊⛓️

1.4K 47 4
                                    

richiesto da; claudia_harrington spero ti piaccia!

vi ringrazio delle richieste che mi state inviando! E mi scuso per il ritardo nello scrivere, cercherò di pubblicarle tutte il prima possibile <3

quando ciro è morto, l'unico mio pensiero era vendicarmi di chi lo aveva ucciso, ovvero carmine di salvo.

ho fatto di tutto per portare a termine il mio piano, sono entrata all'ipm e lì ho incontrato il ragazzo che ha ucciso mio fratelo. Provavo tanta rabbia e tanto rancore e lo odiavo con tutta me stessa ma poi si sa che la vita, essendo imprevedibile, ti sorprende quando meno te lo aspetti.

carimne inizia ad avvicinarsi a me ed inizialmente pensavo che fosse solo per provocarmi e prendere in giro, mi faceva discorsi profondi che apprezzavo ma poi mi rendevo onto che provenissero da chi mi aveva tolto mio fratello.

con il tempo ho visto i nostri sguardi cambiare, sono diventati più doli ogni volta che ci vedevamo, io cercavo lui e lui cercava me; così ogni volta che ne avevamo la possibilità.

le mie amiche mi spingvano verso di lui, cerando di convincermi del fatto che carmine non fosse com gli altri di salvo, che volesse una vita normale, costruire una fmiglia per sua figlia ed io con il tempo, grazie a loro ma soprattutto grazie alle dimostrazioni dello stesso carmine, ho imparato a crederci e da allora tutta quella rabbia e tutto quel rancore che provvo nei suoi confronti sono svaniti.

mi sono innamorata di lui, piano ed in silenzio mentre lo ha fatto più in fretta e alla luce del ma per quanto io volessi stare al suo fianco, rimaneva il fatto che io sono una ricci e lui un di salvo.

"devo farti ascoltare una cosa." anuncia silvia sedendosi accanto a me

mi passa delle cuffie e quando me le metto, pree un bottone e la voce di carmine prende la parola.

"è com si teness nu dolor dentro, uguale al mio, che le copre la luce; gioca a far la forte si vir che è chiù debul e tutt cuant. Io quella luce la voglio vedere e la voglio amare come voglio amare lei."

quando l'audio termina mi accorgo di star piangendo e mi ascugo le lacrime con un sorriso sul viso, perchè nonostante tutto, non sono mai stata felice come in questo momento.

"allora, mo lo hai capito o no che ti ama?"

⛓️🌊mare fuori immagina⛓️🌊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora