richiesto da fuck1ng_gall4ghers! spero ti piaccia
Pino ed io abbiamo avut la fortuna di avere il permesso lo stesso giorno e mi ha convinto a conoscere sua madre, nonostante io gli avessi detto di no per paura di non piacerle.
"Pino!" sua madre lo abbraccia mentre io aspetto accanto a lui
mentre pino si vvicina al compagno della madre, anche se con riluttanza, per salutarlo, lei si avvicina a me e dopo avermi rivolto un sorriso dolce, mi abbraccia e mentre la stringo a me, vedo pino sorridere.
"grazie per avermi invitata." dico mentre aiuto la mamma di pino a sparecchiare
"non devi ringraziarmi, volevo conoscere la ragazza che ha migliorato mio figlio." risponde rivolgendomi un sorriso
rimaniamo un bel pò a parlare, mentre pino ci ascolta in silenzio, forse sollevato del fatto che andiamo d'accordo.
"perchè non andate a farvi un giro?"
guardo pino e quand annuisce, mi alzo e lo seguo.
"siete belle." dice all'improvvisamente riferendosi a me e a sua madre
"la adoro già tua madre." gli dico sinceramente mentre lo vedo ridere
non so quanto tempo rimaniamo fuori, ma quando vediamo che sta per diventare buoi, ritorniamo a casa, per non fae preoccupare nessuno.
ma quando torniamo, siamo testimoni di parle negative nei nostri confronti.
il compagno della madre di pino, inizia a parlare male di lui, per poi passando a me, dicendo che non sono adatta a pino visto che anche io mi ritrovo nel carcere minorile.
mi aspetto che pino lo attacchi in un secondo e lo tengo per la mano per evitare casini, ma sua madre prende in mano la situazione .
"mio figlio non si tocca! e nemmeno T/n! vatten."
l'uomo se ne va ed io tiro un sospiro di sollievo perchè pino è rimasto calmo e tranquillo, il contrario di qullo che mi aspettavo.
mi avvicino alla madre di pino e la abbraccio e lei non perde un secondo per stringersi a me.
"sei stata grande." le sussurro e la sento ridere leggermente
poi pino si aggiunge all'abbraccio, stringendoci come se non volesse lasciarci.
"le mie donne."