🌊⛓️Totò🌊⛓️

855 36 7
                                    

richiesto da: cistailmarefuori! spero ti piaccia.

la gente può pensare che Edoardo sia un fratello geloso, e sì lo è ma c'è una persona solo della quale non è geloso: Totò.

proprio per questo ha cercato sin dall'inizio della sua amicizia con totò di farvi finire insieme e poi il destino, gli ha dato una mano, infatti Totò ed io siamo diventati una coppia.

quando entrambi sono stati arrestati, mi sono ritrovata da sola in un mondo che non era facile da gestire, ho provato ad andare avanti e ad essere forte ma non ci mai del tutto riuscita.

quando andavo a trovare Totò, mi assicurava dicendo che sarebbe uscito presto da lì e che saremmo potuti stare insieme per sempre ed io gli credo perché è l'uomo che amo.

poi un giorno mi sono ritrovata in una rissa e di conseguenza sono stata portata all'ipm.

"chi è?" sento la voce di Edoardo urlare

nessuno risponde perché nessuno sa, così tutti devono aspettare che le guardie aprino il furgone.

quando scendo, sento mio fratello urlare e poco dopo si unisce anche Totò.

"che ci fai ca?" mi chiede Edoardo quando lino lo lascia avvicinare a me

"una rissa." rispondo soltanto e poco dopo mi abbraccia

qualche secondo dopo, si avvicina a noi totò.

mio fratello capisce e si allontana, permettendoci di passare qualche secondo insieme prima che ognuno ritorni nella propria cella.

"comm sij bell."

dopo tanto tempo le sue labbra si posano sulle mie ma non possiamo godercelo perché dobbiamo tornare nelle nostre celle.

🌊

fortunatamente la vita all'interno dell'ipm non è così dura come me l'aspettavo, forse perché sono la sorella di Edoardo e ci sono dei riguardi per me.

quell'ora che passiamo con i ragazzi, è la mia parte preferita della giornata perché posso passare del tempo con totò.

"ti stann trattan buon?" mi chiede quando mi siedo accanto a lui e a mio fratello

"si, non vi preoccupate." rispondo parlando anche ad Edoardo che stava ascoltando

"se caccurun ti dà fastidio me lo devi dire subito, ca ci pinsamm nuj."

"lo so totò, ma è tutt appost."

rimango accanto a lui per tutto il tempo che posso e il momento in cui ci dicono che il tempo libero è finito, mi ricopro di tristezza nel dover lasciare totò.

ma il pensiero di rivederlo il giorno dopo, è quello che mi fa andare avanti.

⛓️🌊mare fuori immagina⛓️🌊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora