Capitolo 2: Una nuova amicizia

27 3 0
                                    

Il ragazzo iniziò a ridere a crepapelle seguito dai suoi amici,
"Tutto okay!?" le chiese precipitandosi da lei una ragazza dai capelli corti e castani.
"Sì, sono a posto."rispose sedendosi vicino a lei.
"Hiroki! Ti sembra il modo?! E ridi pure...
PRESTO, DAL DIRETTORE!", urlò il professore.
Le risate si placarono all'istante:
"Prof. ! Ma è solo uno scherzetto innocuo..." si difese invano.
Continuando ad urlare gli ordinò:
"Niente -ma-, alzati e va subito dal direttore!".
Poi si sentì per la seconda volta la vocettina di Hui Ying che diceva:
"Professore, non lo mandi dal preside. Non mi sono fatta male.".
Davanti a lei c'era il ragazzo che la fissò in modo sorpreso, quasi arrabbiato:
"Tu, non immischiarti!" esclamò Hiroki a gran voce.
La ragazza vicina Hui Ying le fece cenno di sedersi. Mal volentieri seguì il consiglio e subito le cominciò a parlare:
"A Hiroki non piace essere aiutato, ha un ego smisurato!
Ti consiglio di stargli alla larga.
Scusa, non mi sono ancora presentata, io sono Jia Li."la informò sottovoce,
"Ah, grazie del consiglio...Jia Li, io sono Hui Ying."ringraziò.

Nonostante l'intervento di Hui Ying, Hiroki finì dal preside e si beccò una punizione.
Mentre il bulletto scontava la sua pena pulendo le aule, Jia Li e Hui Ying si divertivano chiacchierando.
Dopo già due mesi dall'arrivo di Hui Ying, tutti le erano amici, soprattutto la sua compagna di banco.
Loro due avevano legato sin dall'inizio.
Uscivano, studiavano, dormivano, facevano tutto insieme. Hui Ying finì nella sua stessa camera del dormitorio, quindi erano sempre assieme.
Si potevano definire Migliori Amiche Inseparabili.

L'amore in un Drama Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora