Introduzione

210 11 2
                                    

Vi do il benvenuto, in questa storia magica, con il mio grande cuore.
Che nonostante sia di ghiaccio, proprio come quello della nostra cara protagonista, non smetterà mai di dimostrare amore, e questo, nessuno potrà mai togliermelo.
Perché- come un uomo molto saggio mi ha sempre insegnato - è proprio con l'amore, la gentilezza e la dolcezza che si ottiene ciò che si vuole. E l'odio, non deve esistere, non dovrebbe neanche essere stato inventato.

Do il benvenuto quindi, a chiunque abbia aperto questa storia per pura curiosità, o a chiunque stesse cercando una storia romantica, piena di magia ed amore, do il benvenuto a quelle persone che sono qui perché sanno quanto sia importante per me tutto questo e che sanno quanto ci sto lavorando, con tanto amore e fatica.

Ma vi avverto... Se procederete, se vi immergere nella storia di Logan e Camila, non sarete soli.
Il mondo, pultroppo, è pieno di mali, e qua dentro c'è proprio di tutto, perciò preparate i fazzoletti ed immergetevi nella fredda ed innevata Saint-Sauveur, nella chiassosa e colorata New York e nella storia piena di ostacoli di Camila Martin.

Beh, ho già parlato troppo come al solito...

Vi auguro una buona avventura stelline.

Un'ultima cosa:
Ci tengo a precisare che queata storia è nata principalmente dalla mia testolina un po' pazza, ed è ispirata, per lo più, da un sacco di storie vissute (non tutte da me), perciò vi chiedo gentilmente di non rubarmi le idee, grazie.

SE VI FA PAICERE POTETE SEGUIRMI SU TIKTOK E SU INSTAGRAM, DOVE POSTO MOLTE COSINE E VIDEO CARINI RIGUARDANTI QUESTA STORIA:
⬇️
SNOWYSTARSS_

Ma ora iniziamo...

Riscalderó il tuo cuore di ghiaccio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora