Lazza🤍

2.4K 11 4
                                    

Era una fredda sera di Marzo, io e Jacopo dovevamo andare a casa di una sua ex per il compleanno.
Io non volevo andarci perché mi sarei sentita a disagio tra tutte quelle sconosciute persone, ma Jacopo mi aveva convinta.

**La sera**
L(Lazza): Amò,sei pront-
G(protagonista): Si, c'è qualcosa che non va?
L(Lazza): No, sei uno schianto!
G(protagonista): Graziee.*bacino*.
L(Lazza): Ma se dicessi alla mia ex che abbiamo avuto un imprevisto e che non possiamo più andare?*😏*.
G(protagonista): Andiamo scemo.
L(Lazza): Se proprio dobbiamo andare, andiamo.

**Alla festa**
E(Ex di Lazza): Ciaoo Jacopo, da quanto tempo! Chi è questa?
L(Lazza): Ciao Marika, lei è la mia fidanzata, si chiama Giulia.
G(protagonista): Ciao Marika, piacere.
E(Ex di Lazza): Ciao, Jacopo ma che l'hai presa in mezzo alla strada a questa?
L(Lazza): No, non l'ho trovata in mezzo alla strada, e ti ho detto che si chiama Giulia. *😡*.
G(protagonista): Jacopo dai lascia stare.

* La festa prosegue*
L(Lazza): Amore, andiamo a vedere, sta aprendo il nostro regalo.
G(protagonista): Siii!
E(Ex di Lazza):Oh, che merda!*lancia il regalo verso Giulia e Jacopo*.
L(Lazza): Adesso mi hai rotto le p***e, come c***o ti permetti a lanciare il nostro regalo, lo sai quanto tempo abbiamo perso per trovartene uno alla tua portata? Perché ogni regalo che vedevamo la mia ragazza diceva che non era quello giusto per te.
E(Ex Lazza): E sai quanto cazzo me ne frega a me?
G(protagonista): Se non te ne frega nulla di Jacopo, perché l'hai invitato?
L(Lazza): Amò, andiamo a casa.
G(protagonista): Ok *🥺*.

*In macchina*
L(Lazza): Ehii, che è successo?
G(protagonista): Nu-lla, è so-lo c-h-e pens-o che il reg-al-o fac-cia sc-hi-fo.
L(Lazza): Ma scherzi, è il regalo più bello che io abbia mai fatto. È lei che è una grandissima tro*a, non preoccuparti.
G(protagonista): Jacopo, ti amo.
L(Lazza): Anche io.
G(protagonista): Anche io cosa?
L(Lazza): Anche io ti amo piccola.

**A casa*
G(protagonista): Amoreeee, guardiamo un filmetto?
L(Lazza): No amò sono stanco.
G(protagonista): Se guardi il film insieme a me dopo ti faccio un bel regalino *😏😏*.
L(Lazza): Adesso si incomincia a ragionare. Che film vuoi vedere, horror, azione...
G(protagonista): scegli tu.

** Ed è così che Giulia e Jacopo passarono una bella nottata facendo l'amore**.

Angolo autrice:
Ciaoo, ho scritto questo immagina perché mi andava, scusate se ci sono degli errori, in tutto ho scritto 438 parole. Fatemi sapere se vi piacciono questi tipi di immagina e la struttura che seguo per scriverla. Grazie, aspetto vostre richieste.❤️❤️.

Immagina t-rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora