Geolier🤍

775 2 0
                                    

Sono bloccata in mezzo al traffico perché ormai essendo agosto tutti vanno in ferie e ciò vuol dire vacanze. Devo rientrare a casa al più presto perché alle 20:30 devo essere pronta. Stasera devo uscire con Emanuele. Mi porterà in un posto a me sconosciuto. Vivendo qui a Napoli da 5 anni non l'ho mai visitato.

Sono appena arrivata a casa, mi sto facendo la doccia, ho già in mente l'outfit che indosserò. È un vestito elegante rosa chiaro, tacci bianchi e borsetta bianca, i capelli raccolti in una mini coda e il resto tutti boccoli. Però per fare tutto ciò mi devo muovere perché sono già le 18:50. Esco dalla doccia e mi asciugo, mi metto la maglia e il pantalone del pigiama. Asciugo i capelli e li abboccolo. Faccio una codina e l'acconciatura è finita. Mi vesto e mi trucco. Metto i tacchi, metto i gioielli, il profumo e sono finalmente pronta. In tutto ciò sono le 20:15. Prendo il telefono, preparo la borsa mettendoci i fazzoletti, le gomme, il caricabatterie, le chiavi di casa e si va fuori casa. Nel mentre è arrivato Manu. Mi metto in macchina e vedo che però lui non parte, lo guardo, mi sta fissando, lo ammetto un po' mi inquieta.

*Dialogo tra T/N e Geolier*
T/N(protagonista): Ohi, ciao, perché mi fissi?
G(Geolier): Ohi, sei stra stra bella.
T/N(protagonista): *arrossisce* Grazie. Anche tu sei bellissimo.
G(Geolier): Ma che dici tu sei elegantissima.
T/N(protagonista): Grazie.
*Fine dialogo*

Stiamo ancora per strada, sono le 21:00, ho fame. Mancano solo 5 minuti e siamo finalmente arrivati. Arriviamo e Manu mi apre la porta. Lo ringrazio, mi prende la mano e ci dirigiamo verso l'entrata. Entriamo e nel mentre sento stringermi sempre più la mano. Guardo Manu e poi mi accorgo del cameriere che mi guarda. Prendo l'iniziativa io.

*Mini dialogo*
T/N(protagonista): Amore, ci sediamo?
G(Geolier): Certo AMORE MIO.
C(Cameriere): Scusate, tolgo il disturbo.
*Fine dialogo*

Ci sediamo e guardiamo il menù, ordiniamo e iniziamo a guardarci.
È bellissimo.

*Dialogo tra T/N e Geolier*

G(Geolier): Sei bellissima.
T/N(protagonista): No, tu sei il più bello.
G(Geolier): No, tu sei straordinaria. Sei entrata nella mia vita e me l'hai aggiusta, aggiornata e stravolta. Sei la donna giusta per me, vorrei che tu sia la mia donna, la madre dei miei figli, vorrei starti accanto per sempre. Ed è per questo che ti dico, Ti amo T/N... vuoi sposarmi?
T/N(protagonista): Siiii, voglio sposarti. Voglio passare il resto della mia vita con te ti amo tantissimo amore mio.
*Emanuele infila l'anello a T/N*
G(Geolier): Ti amoooo.

*Qualche giorno dopo*

T/N(protagonista): Io e Manu abbiamo deciso di andare a convivere. Stiamo sistemando le ultime cose nella cucina e la casa è pronta. Mi sono trasferita da lui datosi che la mia non era adatta per viverci in due persone.

*Dialogo tra T/N e Geolier*

T/N(protagonista): Amore, quando ci sposiamo?
G(Geolier): Amore per me è uguale decidi tu. Ora devo andare in studio ciao.
T/N(protagonista): Oi, ma anche i colori della casa, le pentole, gli armadi ho deciso tutto io, aiutami un po', almeno solo per la data.
G(Geolier): Ma dai sono sicuro che c'è la farai. Ora devo proprio andare. Ah e a cena non ci sarò e tornerò molto tardi non mi aspettare sveglia che è inutile.
T/N(protagonista): Uffi... Ok. Ciao
*Fine dialogo*

Devo decidere tutto io che palle. È da quando mi ha fatto la proposta che è diventato così strano, mica si starà pentendo di sposarmi?
Comunque torniamo a noi. Sono le 16:40 e io ho un po' fame. Ho pensato di andare al Mc. 1 ora dopo. Sono in un negozio per vedere qualche jeans nuovo. In lontananza vedo un ragazzo che assomiglia molto a Emanuele, ma è con una ragazza, non penso che sia lui, ha detto che andava in studio. Finito di comprare due jeans cargo uno nero e uno azzurro, esco e mi dirigo in quel posto, non ci credo è veramente Emanuele, si sta baciando con la ragazza. Mi avvicino di più ed inizio ad applaudire. Lui si stacca e mi guarda sorpreso.
T/N(protagonista): Complimenti, bravissimo. Continua, questo è il tuo studio nuovo? Non me l'avevi detto che dentro c'erano anche negozi. Lei è la tua escort?
G(Geolier): Amo-re posso spiegare.
T/N(protagonista): Spiegare cosa? Tieni sposati tu con lui. Spero che ti renda il futuro migliore del mio.

E sì, me ne sto andando definitivamente, non ci credo sono troppo sorpresa, ma d'altronde cosa mi potevo aspettare da uno come lui?

Me ne sto bella bella a casa mia, ho ordinato il Pokè. Che bel sabato: Film, cibo da asporto, bibita, popcorn e chi sta meglio di me. Mentre le altre escono io sono qui a casa. *Dopo poco* Ho appena finito un film ora ne vedo un altro.
Vedo altri e due film e si fanno le 00:30 sono stanca ora vado a dormire che domani è domenica e devo partire per andare a trovare i miei parenti.

*Giorno successivo*
Sono le 10:40 tra 20 minuti ho il treno per andare a Firenze dove sono i miei parenti. In questo periodo mi sento strana, mi viene sempre da vomitare, ho febbre, raffreddore, mal di testa. Sarà l' influenza che va in giro.
Sono le 11:00 ma non c'è nessuno vicino il treno, leggo sul tabellone e il viaggio è stato annullato. Che sfortuna, non ci voleva anche questa. Ora come faccio, decido di uscire dalla stazione, mi guardo in torno e non c'è nessuno, vedo un taxi in lontananza e attirò la sua attenzione chiamandolo. Il tassista mi dice che è tutto fuori servizio poiché oggi ci sarebbe stato lo sciopero di tutti i mezzi di trasporto. Perfetto, ora solo letteralmente fottuta al 100%. Mi riguardo in torno è vedo una macchina familiare, ma si è quella di Emanuele. Non ci voleva neanche questa. Mi sa che mi toccherà chiedere un passaggio proprio a lui. Mi avvicino lentamente e vedo che lui già mi stava guardando.

*Dialogo tra T/N e Geolier*
T/N(protagonista): Ciao.
G(Geolier): Ciao amore.
T/N(protagonista): Ehm già iniziamo male, io e te ormai non siamo più niente, dopo quello che mi hai fatto ieri è il minimo scusarti anziché chiamarmi così no?
G(Geolier): Amo- T/N posso spiegarti com'è andata veramente?
T/N(protagonista): Forse tu non hai capito che non me ne frega piutniente di te. Sono venuta qua solo perché mi serve un passaggio per andare a casa.
G(Geolier): Certo andiamo.
T/N(protagonista): vado a casa io non tu.
G(Geolier): Ma perché? ma io voglio spiegarti voglio dirti che non è come sembra, è quella zocco** che si è buttata sopra di me appena ti ha vista uscire dal negozio. Io ero andato a farti un regalo per farmi perdonare poiché non sono molto presente in questo periodo. Ma sai com'è i dischi, se non scrivi perdi i fan. I concerti ecc... richiedono molto tempo.
T/N(protagonista): Ma tu pensi che con un regalo si può colmare la tua assenza?
Non parliamo da 2 mesi, perché tu esci presto e rientri tardi e sinceramente non riesco a mantenere questi ritmi. Anzi non riusciamo a mantenere i tuoi ritmi.
G(Geolier): In che senso non riusciamo?
T/N(protagonista): Ecco è che... io sono incinta-
G(Geolier): Over fai?
T/N(protagonista): Ehm sì...
G(Geolier): Madonna mia quanto ti amo amore mio, ora dovremo per forza stare insieme, c'è qualcosa che ci lega.
T/N(protagonista): E chi ha detto che io voglio stare insieme a te?
G(Geolier): Ti si legge negli uocchi ca'me bbuo'.
T/N(protagonista): E se ti dicessi che è il contrario? Cosa faresti?
G(Geolier): Io mi sparerei se non fosse accussì, tu sei il mio ossigeno per andare avanti, sei la prima cosa a cui penso la mattina e l'ultima prima di andare a letto. Io non ce la farei senza di te. Ok t'am assaij amor mio.
T/N(protagonista): Ok con questo mi ha riconquistata. Però promettimi.che non farai ma altre cazzate, anche perché altrimenti non ti farei vedere tuo figlio/figlia. Ti amo tanto anche io Manu.
*Fine dialogo*

Emanuele bacia T/N

**Ed è così che Emanuele e T/N andarono avanti crescendo e accudendo il figlio Andrea*

Spazio autrice:
Ciao a tutti, sono finalmente tornata, premetto che io non so parlare napoletano e che mi sono affidata al traduttore! Non se se mi ha tradotto bene. Spero che questo immagina vi sia piaciuto! A prestoooo!

Immagina t-rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora