Lazza🎡

642 6 7
                                    

Ciao a tutti mi presento, sono T/N, ho 27, vivo con il mio migliore amico nonché Jacopo Lazzarini in arte Lazza. Io e lui ci conosciamo dai tempi delle superiori. Siamo andati a vivere insieme circa 3 anni fa. Poiché sia io che lui cercavamo una casa, abbiamo avuto l'idea di andare a vivere insieme, questo però ha avuto degli effetti negativi, perché tutti e due ci siamo innamorati, portavamo i nostri fidanzati a casa passandoci del tempo insieme, però appena se ne andava uno dei due, o io o Jacopo ci ingelosivamo a vicenda. Per esempio stamattina è venuto Federico, ci siamo visti la mattina perché lui il pomeriggio non può, datosi che deve lavorare. Comunque abbiamo fatto un dolce insieme, abbiamo fatto una passeggiata e infine abbiamo fatto se**o. Mi ha accompagnata a casa e poi s'è né andato. Appena entrati in casa, chiusi la porta mi girai e dietro di me c'era Jacopo con uno sguardo misto tra delusione e rabbia.

T/N(protagonista): Oii tato, che hai fatto?
L(Lazza): Tata, finalmente sei tornata. Non ce la facevo più senza te.
T/N(protagonista): Ora sono qui tato, stai tranquillo.
L(Lazza):Ma che è sta puzza?
T/N(protagonista):Quale puzza? Io non sento niente.
L(Lazza): Ma hai scopato?
T/N(protagonista):Ehm... Se ti dicessi di no mentirei, quindi si l' ho fatto.
L(Lazza):Ah bene. Comunque non mi cercare, non tornerò neanche per cena.
T/N(protagonista):Ma tato, avevamo stabilito di vedere un film e di mangiare la pizza.
L(Lazza):Lo so, ma oggi non mi sento in forma.
T/N(protagonista):Eh allora stai a casa.
L(Lazza):No! devo prendere aria.

Jacopo se ne va sbattendo la porta. Ma io sinceramente non lo capisco sinceramente, fino a pochi minuti fa gli mancavo e ora è tutto arrabbiato.

Comunque tornando a noi, sono le 19:55.
Ho appena finito di fare la doccia, per ripulirmi dall' odore di quel coglione.
Decido di ordinare una pizza, la margherita e poi pensando anche a Jacopo, la ordino anche a lui, solo che lui ordina sempre la capricciosa. Preparo il film da vedere e aspetto la pizza. Arriva, la prendo e pago. Taglio la pizza sia la mia che quella di Jacopo. Mi siedo sul divano e aziono il film, proprio mentre stava iniziando a parlare la protagonista, dentro la porta aprire, segno che Jacopo è tornato.

T/N(protagonista):Tatoo, mi sei mancato, ma che fine hai fatto?
L(Lazza):T/N lasciami. E poi non sono ca**i tuoi.
T/N(protagonista):Ma Jacopo ti ho preso anche la pizza, dai siediti insieme a me e vediamo il film.
L(Lazza):NO!

Jacopo se ne va in camera sua. Bha io proprio non lo capisco. Comunque aziono il film e mangio la pizza.
Sono quasi le 10:40 e il film è finito. Io non ho sonno, quindi decido di vederne un altro, il film preferito di Jacopo e me.

(Pov Jacopo)

Non ce la faccio a pensare che la mia tata è fidanzata con un altro, che fatto certe cose insieme, non posso più sopportarla questa situazione. Ammetto che anche io sono fidanzato, ma la mia ragazza mi ha lasciato proprio perché ha capito che a me in realtà piace T/N.
Penso che entro stasera le andrò a parlare. Ora sto scendendo giù, prendo la pizza e mi metto affianco a lei. Mi guarda stupita, si alza e sia vicina di più a me, io lì sorrido, lei si stringe sempre più a me. Mangio la pizza e dò un pezza alla mia tata. Stiamo guardando il nostro fil preferito, finquando non appare una scesa un po' ambigua. Noi ci guardiamo, guardiamo le nostre labbra e decidiamo di dare il via ad un lungo bacio, un bacio desiderato da tutti e due da tempo, ci stacchiamo e sorridiamo.

L(Lazza):Tata, ecco io volevo parlarti proprio di questo.
T/N(protagonista):Anche io tato, mi sono lasciata con Federico.
L(Lazza):Oh wow, che bella cosa, anche io mi sono lasciato con Diana.
T/N(protagonista):Io mi sono lasciata con lui per te. Perché ti amo, tia mo da quando frequentavamo le superiori, non sai per quanto tempo ho resistito. Ogni volta che veniva Diana qui a casa, io mi ingelosivo di te, di ciò che potevate fare.
L(Lazza):Anche io ti amo tata e tanto tanto. Anche io mi ingelosivo di te quando quel coglione di Federico entrava in casa nostra e vi divertivate. Non sai quanto mi ha dato fastidio anche oggi, quando stavate preparando il dolce, mi dava fastidio vederti sorridere con un altro.
T/N(protagonista):So che senzazione si prova, ma ora sono tua, puoi fare tutto quello che vuoi, e ricorda che ora sorriderò solo con te mio caro Jacopo.
L(Lazza):Ahh, lo sia che mi dà fastidio quando mi chiami per nome tata.
T/N(protagonista): hahaha, l' ho fatto apposta amore mio.
L(Lazza):Non ho capito, ripeti?
T/N(protagonista):Cosa?
L(Lazza): La frase che hai detto prima.
T/N(protagonista):Ah sì, che l' ho fatto apposta.
L(Lazza): Eh si, e poi che hai detto?
T/N(protagonista): Ehm... Amore mio!
L(Lazza): Ecco sì, fa un bel effetto sentirsi chiamare Amore mio da te.
T/N(protagonista): Vabbè è normale fino a pochi secondi fa eravamo migliori amici ora siamo passati ad essere fidanzati.
L(Lazza):Mamma mia da quanto tempo ti desideravo. *😏*
T/N(protagonista):E dai, non incominciamo.
L(Lazza):Ma ti prego?
T/N(protagonista):Uffa.... E va bene.
L(Lazza): Evvai, allora andiamo di là?
T/N(protagonista):Andiamo!

Stiamo andando in camera, io sono in braccio a lui, gli inizio a levare la maglia, lui mi posa sul letto e mi spoglia completamente, io faccio lo stesso.
L(Lazza):Amore, senza preliminari, andiamo dritti.
T/N(protagonista):Ok, ma quanto sei voglioso haha.
L(Lazza):Si, sia com'è una volta che ci siamo fidanzati, ti devo fare mia.
T/N(protagonista):Quanto sei scemo.

Siamo venuti io 3 volte e lui 5, ora sono stanca.
T/N(protagonista): Jacopo, fermati!
L(Lazza):*continua*
T/N(protagonista):JACOPO, BASTA.
L(Lazza): Oh sì amore scusami, non avevo capito.
Ti è piaciuto?
T/N(protagonista):Si molto. A te?
L(Lazza):A me? Ovvio che mi è piaciuto.
T/N(protagonista):Haha. Ti amo da morire Tato.
L(Lazza):Ti amo da morire anche io bimba mia. *bacino*.

*Ed è proprio così che Jacopo e T/N, dopo aver sofferto molto e dopo aver fatto varie scenate di gelosia, che finalmente riuscirono a mettersi insieme.*

Spazio autrice:
Ciao a tutti, questo è l' immagina su Lazza, desiderato e dedicata a:M4rianna4. Spero che ti sia piaciuto,
ci vediamo dopo con l'immagina su Escomar. A prestooo❤️❤️🎡

Immagina t-rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora