Rondo da Sosa🧿

422 8 6
                                    

Sono quasi le 19:30, Mattia doveva tornare due ore fa, ho provato a chiamarlo ma niente, ai messaggi neanche risponde, chissà che starà facendo. Comunque tornando a noi, la casa è sottosopra, perché ieri Mattia ha avuto la brillante idea di festeggiare Halloween qui a casa nostra. Mi aveva promesso di tornare prima per aiutarmi a mettere tutto a posto. Inizio a sistemare, togliendo prima tutte le decorazioni mettendole negli scatoloni, mentre gli stavo portando nel ripostiglio, la porta di casa si apre, rivelando la figura di Mattia. Appoggio gli scatoloni a terra nel ripostiglio e vado nel salone.
*Inizio dialogo*
M(Mattia):Oi amore sono tornato, ma hai già iniziato?
T/N(protagonista): Si Mattia, sono le 19:30 quando dovevo iniziare a mezzanotte?
M(Mattia): Vabbè dai che cosa devo fare?
T/N(protagonista): Piuttosto di chiedere cosa devi fare, mi puoi dire dove sei stato ma soprattutto perché non mi rispondevi né alle chiamate né ai messaggi?
M(Mattia): Eh amore, lì non prendeva, poi dopo essere uscito dallo studio, ho incontrato un vecchio amico e abbiamo deciso di andare a fare un aperitivo.
T/N(protagonista): Uhm, e avvisarmi no?
M(Mattia): Eh no mi sono scordato.
T/N(protagonista): Scordato? Già perché tanto avrai pensato che io da scema avrei messo tutto apposto. E poi di sicuro avrai pensato che io non mi stessi preoccupando di te. Che io stessi sul divano tranquilla e felice, tanto che me ne frega di te. A me interessano solo i tuoi soldi giusto?
M(Mattia): Ma no amore non ho mai pensato questo, lo so sono stato un coglione a non avvisarti, mi sono ricordato di farlo, però lì non prendeva. Scusami, scusami tanto amore.
T/N(protagonista): Non hai mai pensato questo, ma sei serio? E allora perché tutta la tua famiglia pensa questo di me? Quando andiamo a casa tua ogni volta tua mamma mi guarda come se fossi una poco di buono, oppure tua sorella che ogni volta quando chiedo se posso essere d'aiuto mi risponde dicendo:« Si una cosa la potresti fare, lasciare Mattia che non ti merita proprio.» E poi ride insieme a tua mamma. Oppure quando stavamo parlando di un eventuale famiglia. Tua mamma guarda tua sorella e sottovoce dicono: Speriamo che non può avere figli, così Mattia la lascia». Ah, oppure quando mi criticano per il mio fisico, mi dicono che sono troppo grassa, che non vado bene per te, perché tu sei più magro di me. Che mi servirebbero due diete per perdere peso. Nonostante sanno quello che ho passato, io non ho toccato cibo proprio da quando ti ho conosciuto, perché tua mamma ha detto che tu ti sei lamentato di quanto fossi grassa. Mi giudicando sempre, se sono una brava "ragazzina" a cucinarti, a lavare i panni, sul fatto che faccio fare tutto a te mentre io sto comodamente seduta sul divano, oppure quando mi dicono che io uso i tuoi soldi per comprarmi cose inutili, invece di completi sexy per te. Che io vendo il mio corpo, perché tu non ci sei mai. Secondo te posso continuare ad andare avanti così?
M(Mattia): Amore, io non ne sapevo niente di tutto ciò, quando abbiamo finito, gli vado a parlare e tu verrai con me.Tu non le devi dare retta, loro sono solo invidiose della carriera che sto facendo, che ho una DONNA che mi aspetta ogni sera a casa, che mi aspetta per mangiare, che mi fa trovare sempre cose buone da cenare. Del fatto che ti compri cose inutili, non penso, perché tu non usi i miei soldi per comprarti cose inutili, ti compri i vestiti, fai la spesa, mi fai anche i regali, io per questo ti amo, non ti voglio amare perché vendi il tuo corpo, perché sei una poco di buono, oppure periti compri completini sexy. A me non interessa di tutto ciò. Io ti amo per la tua semplicità.
T/N(protagonista): A quanto pare però ai tuoi non vado giù.
M(Mattia): Ma che me ne frega a me di quello che pensano, tanto ci sto io con te e non loro. Sul fatto che sei grassa, non è vero, ahi un bellissimo fisico, ma anche se pesi qualche chilo in più, a me piaci lo stesso. Non ti servono due diete per dimagrire, tu non ne hai proprio di bisogno. Io amo il tuo fisico. Il tuo perfetto fisico.
T/N(protagonista): Amore, grazie, lo so che sono invidiose, però sentire queste cose fa male. Perché penso che veramente io non ti meriti.
M(Mattia): Ma cosa dici, sei la MIA DONNA , sei la donna perfetta, forse sono io che non ti merito. Tu sei la donna giusta della mia vita. Ti amo più della mia fottuta vita. Ti amo immensamente.
T/N(protagonista): Amore, anche io ti amo immensamente, e anche tu sei l'uomo giusto della mia vita.
*Fine dialogo*
Mattia bacia T/N, il bacio diventa sempre più amorevole e passionale. Dopo 2 minuti si staccano e si guardano negli occhi. M(Mattia): Amore, un' altra cosa, tu sarai la madre dei miei figli, e se non li potrai veramente avere, li adotteremo. Non c'è nessun problema.
T/N(protagonista): Va benissimo, ti amo tantissimo Tia.

Passato un po' di tempo a baciarci, iniziammo a mettere tutto apposto, con la musica a palla, scherzando e ridendo, cosa che non facevamo da giorni, buttandoci addosso alcune cose, baciandoci ogni 5 minuti, facendo sfide a chi riusciva a pulire per prima quella specifica cosa... È passato un po' di tempo, sono le 21:40 chiedo a Mattia se ha fame:T/N(protagonista): Tia, hai fame?
M(Mattia): Sì amore, ho fame di te. Che ne dici se stasera cenassimo in questo modo?
T/N(protagonista)Uhm, ci devo pensare un attimo. La mia risposta è.... Sì.

Così Mattia mi prese in braccio e mi portò in camera, iniziandomi a spogliare, io iniziai a spogliare lui, prima di iniziare a fare l'amore, Mattia mi disse:«Amore sei pronta, stasera ti metto incitdi mio figlio». Questa frase mi colpì molto, non vedevano l' ora di diventare genitori. Anche diciamo neogenitori.

*Erano passati 2 giorni da quella sera*
Eccomi qua con Mattia vicino, entrando alla porta di casa dei miei suoceri, per annunciare l'arrivo di un babyMattia.
Noi eravamo molto contenti di ciò, Mattia nell' ultimo periodo era diventato sempre più gentile e protettivo nei miei confronti. C'era sempre per me, sni momenti in cui me avevo di bisogno. Io lo amavo molto, ma non per i soldi, ma per la sua semplicità, per il suo pacato modo di fare, per la sua bellezza anteriore ed esteriore. Per il suo carattere...
Quando la porta si aprì mi iniziò a salire l' ansia. Entrammo e ci andammo a sedere sul divano del salone. Io mi sedetti affianco a Mattia, il quale mi mise un mano sulla gamba per farmi tranquillizzare, mentre l'altra la teneva stretta e intrecciata alla mia. Iniziammo a parlare: M(Mattia): Mamma, papà, Elisa, io e T/N tra esattamente nove mesi diventeremo genitori.
M(Mamma M.): Cosa, siete troppo piccoli, non esiste proprio.
P(Papà M.): Mi complimento con voi, all' età di 20 e 21 anni, vi siete dati già da fare.
E(Elisa): Bha, io sono d'accordissimo con mamma. Non sapete badare neanche a voi figuriamoci ad una creatura.
M(Mattia): Dai T/N andiamocene da questa casa di merda. Tanto che mi potevo aspettare da una "famiglia" così,
andiamocene subito a casa amore mio.
Sappiate che però non lo vedrete mai il nostro bimbo.

Ce ne uscimmo di lì, da quella casa definitivamente. Ora veramente avevano esagerato e anche tanto.
T/N(protagonista): Matti, mi dispiace...
M(Mattia): No amore non ti devi dispiacere tu, sono loro che si devono vergognare dello schifo che fanno. E me ne vanto di non aver preso di loro. E ora che sono affacciati alla finestra e stanno sentendo tutto, li posso benissimo mandare a fanculo. *Mattia si gira verso l a finestra di casa e manda a quel paese la famiglia*
T/N(protagonista): hahaha, amore sei un pazzo. Ti amo.
M(Mattia): Si, sono pazzo, ma pazzo di te. Vi amo immensamente.

*Ed è proprio così che Mattia e T/N portarono avanti questa gravidanza, tra alti e bassi, amandosi e sostenendosi a vicenda.*

Spazio autrice:
Ciao a tutti, come state? Spero bene.
In questo immagina ho inventato il fatto che Rondo avesse una sorella, perché non lo conosco molto bene, quindi non so se veramente ha o no una sorella, però datosi che questo è un immagina, ho inventato, anche il nome.
Volevo dirvi che per oggi pubblicherò solo questo immagina, poi domani uscirà quello su Bad Bunny.
Questo immagina è dedicato a:rafa_sposami . Spero che ti sia piaciuto. Un bacio, a prestoooo❤️❤️❤️

Immagina t-rapperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora